Pagine

martedì 14 gennaio 2014

Casertana News

La classifica è preoccupante e il sogno della Lega Pro unica rischia di allontanarsi, eppure in casa Gavorrano nessuno intente arrendersi. Anzi il patron Paolo Balloni è più combattivo che mai. Sia sul mercato che sul campo come rivelato in collegamento a RTP: "A Caserta domenica ci aspetta una trasferta difficile, ma cercheremo di strappare punti.
Sabato contro l'Ischia abbiamo giocato benissimo e ci è mancato solo il gol. Peccato per gli episodi che ci sono costati cari. Siamo capitolati per una nostra disattenzione difensiva, decisamente evitabile. Comunque anche con l'arbitro siamo stati sfortunati. Infatti continuo a riscontrare un atteggiamento singolare da parte della terna arbitrale nei nostri confronti. Di solito i giocatori vengono chiamati per nome o per cognome; mentre con noi i giocatori vengono chiamati per numero. Sinceramente questa situazione, in apparenza banale, mi ha lasciato stranito. Inoltre con l'Ischia Malatesta era lanciato a rete e solo davanti alla porta si è fermato sentendo un fischio invece di calciare, ma tale fischio non è arrivato dal direttore di gara bensì dalla panchina ischitana. Mi sarei aspettato un provvedimento o quantomeno una reprimenda da parte dell'arbitro, che invece si è astenuto dall'intervenire nei confronti della panchina ospite. Siamo una piccola e probabilmente non godiamo delle attenzioni riservate a formazioni dal pedigree più illustre, però non intendiamo mollare. Contro di noi spesso succede di tutto, ma la ruota girerà. Venderemo cara la pelle in tutte le gare: inoltre arriveranno altri innesti. Non intendiamo abdicare e faremo di tutto per continuare a coltivare la speranza di conquistare qualcosa di importante".
Casertana-Gavorrano, calcio d’inizio alle ore 15
La Casertana F.C. comunica di aver chiesto ed ottenuto il posticipo di mezz’ora del calcio d’inizio  della sfida contro il Gavorrano in programma allo stadio ‘Pinto’ domenica 19 gennaio 2014. L’incontro avrà inizio alle ore 15 e non alle 14:30. La richiesta è stata avanzata per favorire un maggiore afflusso di pubblico in occasione dell’ultima gara del 2013.
Si rinnova ai tifosi l’invito a preferire l’acquisto dei tagliandi in prevendita per evitare lunghe code ai botteghini. Contestualmente si ricorda che il prezzo dei biglietti nel giorno della partita sarà maggiorato di 3 euro.

CALCIOMERCATO
Nicola Mancino si sta rivelando sempre più il faro di questa Casertana che non perde da diverso tempo e concorre con molte altre squadre per i vertici della Seconda Divisione, quindi per l’ammissione alla Divisione Unica. Il rendimento è talmente elevato per questo centrocampista, autore di un bellissimo gol su punizione a Cosenza (il settimo personale), che già altre società campane di categorie superiori si sono attivate per cercare di ingaggiarlo: i club interessati sarebbero la Juve Stabia (Serie B) e la Salernitana (Prima Divisione), ma difficilmente il patron dei falchetti Lombardi intenderà cederlo, almeno per ora.
Complice la gara di San Siro con l'Inter alcuni operatori del Chievo Verona ha avviato alcune trattative nella serata milanese. I clivensi riotterranno dalla Virtus Vecomp Verona il centrocampista Kelly Oviahon. Il classe '93 dovrebbe essere girato in prestito alla Casertana.

23 commenti:

  1. qua tutti comprano...si rinforzano...tutti i presidenti vogliono fare la C unica il prossimo anno!! tutti attivi...e noi??? nn siamo capaci di kiudere cn un marpione in attacco anzi 2 marpioni!!! domenica inizia il girone di ritorno...i punti so tanti....nn sottovalutiamo ki sta sotto di noi!!! urge minimo un attaccante!!!! e un difensore al posto di RINALDI!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo fatto gia' 2 partite del girone di ritorno e tu te ne esci che inizia domenica? mah! basta che vinciamo!

      Elimina
  2. novità sul mercato?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì! 'na casciett 'e mulignane costa 3 euri.

      Elimina
  3. Sempre forza Casertana.
    Ciao Franco

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Franco facci un favore, se ti è possibile: le stronzate che scrive questo coglione filtrale, non pubblicarle nemmeno, così parliamo solo della nostra Casertana. Se quest'energumeno ha qualcosa da dirci che si presentasse, ce lo dicesse a quattrocchi quello che ha da dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io rido su quel messaggio Mimmo, lo sai xkè? xkè gia ke ci cacano significa ke gli brucia qualcosa e mi piace sta cosa, poi loro devono vincere lo scudetto e stanno al 3° posto a -10!!! coppa italia ed Europa league!! certo ke se giocano cosi sperando ke la Juve e Roma gioca cn la primavera forse possono ancora sperare...in europa è inutile parlare tanto già stanno fuori...io so contento x De Laurentis ke a fine anno dice: GRAZIE A STI SCIEM KE VENGONO A VEDERE LA PARTITA...SI ABBONANO A SKY O MEDIASET E VIA MARKETING...POSSO METTERMI IN TASCA ALTRI SOLDI...la loro mascoutte e il significato dei loro tifosi...ma cosa si puo pretendere da sta gente!! noi in C unica vogliamo andare....poi se si riesce un campionato di B ben venga ma mica ci facciamo le seghe mentali come loro...si fissano gli obbiettivi e la Juve li esaudisce.....frustati sono e frustati moriranno.....CASERTANO 100% E ME NE VANTO...NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!!

      Elimina
  6. Non ce nulla da fare sta gentaglia napoletana viene qui solo x rompere le scatole.....e poi come si permette di scrivere caserta azzurra, a me veness i vota stommc sapere che siamo azzurri e non rossoblu.
    CASERTA è solo ROSSOBLU e BIANCONERA
    Neanche un affermazione scherzosa del PAPA nei confronti dei ragazzi CASERTANI fanno passare liscia, ma chist so sciem proprio....
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI

    RispondiElimina
  7. NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!

    NAPOLETANI FIGLI DI GIULIETTA hahahaha....grande i Veronesi!!!

    VESUVIO PENSACI TU!!!

    RispondiElimina
  8. COME AL SOLITO CI RIDICOLIZZAMO FACENDO PARAGONI INSENSATI! POI SE I VERONESI CONFERMANO CHE UN LORO SIMBOLO E' UNA ZOCCOLA BE' CONTENTI LORO! SE A ME DIREBBERO CHE SIAMO GALLINE E NON FALCHI A ME BRUCEREBBE!
    AH VOLEVO RICORDARVI CHE CON IL NAPOLI IL CASERTANO 1OOX1OO NON HA RIVALITA', POI SE TIFATE SQUADRE DEL NORD E' UN'ALTRA STORIA! FORZA VERI ROSSOBLU'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non abbiamo rivalità....ma odio Napoli e Salerno con tutta A CAZZIMM di sto mondo...nn tifo ne juve..ne milan e ne altro....io tifo solo CASERTANA E ME NE VANTO A GRAN VOCE perchè io sono un CASERTANO 100%!!!!! Gigi

      Elimina
    2. se odi napoli e non benevento che cazzo di casertano 100x100 sei? non inventate rivalita' perche' la casertana ha una sua storia! forza falchi!

      Elimina
  9. come e' strano vedere il fascio festeggiare coi cosentini con la scritta appesa al muro: cosenza odia il fascismo!!! video e foto : noi caserta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il "fascio", come lo chiami tu, ha già ampiamente e ripetutamente ribadito il concetto politica-tifo.
      Basta flame, grazie.

      Elimina
    2. nn so cos'è la politica...nn conosco il significato di comunista di fascismo e ne di altro....ma leggendo un po di storia e facendo un po l'analisi della situazione di come stiamo oggi in questa nazione di cacca!!! beh io voteria subito x una persona ke si comporterebbe uguale cm fece il DUCE...tranne una cosa....appoggiare cn quel bastardo di Hitler!!!!! il resto metterei tutte le leggi da lui fatte!!! nn x niente se i nostri genitori o nonni prendono la pensione è solo grazie a lui!!!!

      Elimina
    3. Bravo, così se oggi ti permetti di scrivere "il Commaia alla Casertana" e attacchi le autorità quali Sindaco e Comune, domani ti fucilano.

      Elimina
    4. io credo ke il commaia e pure altro avrebbe dato...basta ke xò Lombardi manteneva la linea del progetto ke presentava...se no era cazzi amari x lui!! ....lui pretendeva ma dava anke.....

      Elimina
    5. Io non so se questo commaia è una questione politica, una questione che coinvolge altri interessi oppure una questione di ripicca. So solo che poi chi paga davvero è il vero tifoso della Casertana, tanto i presidenti, i sindaci, i calciatori vanno e vengono, il tifoso resta sempre lo stesso.
      Forza Casertana

      Elimina
    6. Concordo cn te Mimmo....cmq il Commaia è solo affare politico....ti faccio un esempio...se la sinistra gestisce ilCommaia e lo da in gestione alla Casertana tutti noi daremo un okkio di gradimento alle prossime elezioni alla sinistra! allora la destra mette il bastone tra le ruote x nn far in modo ke tutto questo accade...ho detto la sinistra ma puo essere pure la destra....cmq è solo affare della politica di merda ke esiste in Italia!!!

      Elimina
    7. ma a questi politici di merda chi li vota? no casertana no voto!

      Elimina
  10. Ma quest'attaccante lo pigliamo o no?
    Non dico di prendere un centravanti da fantagol (anche perché quelli buoni sono tutti accasati, e le rispettive società non li molleranno mai), ma almeno cerchiamo di farne integrare uno su cui poter puntare l'anno prossimo.
    Anche perché a giugno Baclet torna a Novara, qualcun'altro partirà, quindi dovremo rifondare l'attacco.
    Lavoriamo per il presente, ma con un occhio rivolto al futuro.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.