Pagine

giovedì 2 gennaio 2014

ARTICOLO DEL 1° GENNAIO DI CASERTACE

IL CAPODANNO DI CASERTACE. E ti pareva! Paolo Marzo e il suo gruppo hanno messo gli occhi sul S.Commaia. Con chi si schiererà Tonino Maiello? 
Lombari e Corvino: “Pronti a lasciare tutto anche domani”

Il sindaco avrebbe proposto di portare l’argomento in consiglio comunale. Resta in lizza anche Edoardo Scalera, sostenuto dall’ottico Bartolo Farina.
CASERTA - In questo intrigo di fine d’anno relativo alla gara per l’affidamento dell’impianto sportivo del Santa Commaia mancava un tassello al nostro racconto. Un tassello fondamentale visto che le persone a cui c’eravamo rivolti per conoscere l’identità del terzo partecipante(gli altri due sono la Casertana calcio e l’Intercasertana) avevano detto di non ricordarlo. In effetti se lo ricordavano e come, ma hanno preferito glissare, compiendo un errore madornale nella definizioni dei rapporti con Casertace, visto che ci siamo insospettiti. E, infatti, il terzo partecipante è, di fatto, il solito Paolo Marzo, con imprenditori a lui vicini. In questi giorni, dal sindaco Del Gaudio, stranamente, era partita una proposta intelligente: portare l’argomento in consiglio comunale, in modo che tutti si assumessero le proprie responsabilità in merito alla seria e condivisibile rivendicazione della Casertana calcio di ricevere dal comune una corsia preferenziale per fare del Santa Commaia, con un investimento di almeno un milione di euro a carico della Casertana un grande centro sportivo di aggregazione giovanile: scuole calcio e tutti i settori di addestramento per le varie categorie giovani. 
Ma questa proposta non è vista di buon occhio, per esempio, da un Tonino Maiello, il quale dovrebbe essere un pro Casertana, in considerazione del ruolo che svolge nella società, ma avrebbe il problema di dover votare contro il suo riferimento politico e non solo politico, Paolo Marzo. 
In tutto questo sia il presidente Lombardi che il suo socio principale, Pasquale Corvino, hanno parlato chiaro in questi giorni: senza l’affidamento in gestione del Santa Commaia, lasceranno la società, rimettendo la Casertana gratuitamente nelle mani del sindaco.
Gianluigi Guarino

9 commenti:

  1. MARZO E SCALERA PEZZI DI MERDA! VIA DA CASERTA!
    IL COMMAIA SOLO ALLA CASERTANA!

    RispondiElimina
  2. Ma sti 2 strunz nn hanno capito niente!! Kist vonn a guerr!!! Ma hanno capito ke Caserta vuole solo a Casertana!!!! Hanno capito ke se nn si allena la Casertana al Commaia nn lo userà nessuno!!! Tutti giorni il Commaia sarà invaso di fumogeni e petardi specialmente se giokeranno in quei campionati di quartiere!!!! Poi vediamo le multe ki le paga!!!!! Sti bastard!!! NO COMMAIA NO CASERTANA??? allora SI ALLA GUERRA!!!! iniziamm buon kist'ann!!!! Franco sto messaggio inoltralo a tutti i siti e quotidiano di tutta Italia!!!! almeno qualcuno capisce ke intenzioni abbiamo!!!!! ....u riooon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UNA SOLUZIONE CI SAREBBE, CON 200 EURO TI APRI UN A.S.D. (ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTNTISTICA) SE RIUSCIAMO AD ACCUMULARE 800 EURO NE APRIAMO 4 E PARTECIPIAMO ANKE NOI PER AVERE IL COMMAIA, X LEGGE DEVONO INSERIRE ANKE NOI E X LEGGE OGNI ASSOCIAZIONE KE PARTECIPA AD UN BANDO X USUFRUIRE UN IMPIANTO COMUNLE X LEGGE CI TOCCA!! 4 DI NOI !! A QUEL POSTO LO POSSIAMO METTERE.....

      Elimina
    2. Mi sa troppo tardi sta soluzione.....il problema ke nn ci sono gente cn le Palle nel gruppo ke organizzano una bella manifestazione sotto al comune e prendere di petto quei due imbecilli e dirgli di farsi da parte!! Sul i magliett so capaci di prendere....i momenti ke si devono far sentire dove stanno??? Può anke darsi ke si stanno muovendo x far qualcosa, se è cosi teneteci aggiornati qui....xke molti tipo io., Facebook nn lo usiamo!!! Forza Casertana diamoci una mossa!!! doveva essere i tempi di 30 anni fa!!! Quei 2 nn si mettevano proprio in mezzo x avere il commaia

      Elimina
  3. io penso piu alla soluzione ke ha detto "u rioon" ....la prima partita di campionato ke fanno sul commaia e nn ci giokeranno piu....prendendo un bel po di multe si toglieranno da mezzo!!! poi bisogna passare agli allenamenti!!!!! queste persone devono capire ke a Caserta solo la Casertana...il Commaia solo alla Casertana!!!!!

    RispondiElimina
  4. I CASERTANI VOGLIONO CHE IL COMMAIA VADA ALLA CASERTANA! SE COSI' NON FOSSE .......ATTENTI!

    RispondiElimina
  5. Intanto a Salerno hanno allestito il nuovo quartier generale al Campo Vincenzo Volpe, in erba sintetica di ultima generazione, mentre noi stiamo alle prese con un campo a cui dobbiamo ancora pregare i nostri politici che non ci mettano i bastoni fra le ruote per i loro sporchi interessi da quattro soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh ma nn puoi fare il paragone con Salerno!! La c'è una persona ke fa politica di nome De Luca! E poi a Camorra i Lotito a ladrin!!! Quando hai due cose a favore come (politica e interesse drlla Camorra ormai in Italia hai tutto purtroppo!!!) Ma la cosa peggiore ke noi stiamo combattendo cu i sciem!!! x avere ke cosa??? un campo di patate del Commaia!!! Come se x qualcuno stanno dando alla Casertana un San Siro!!! Ecco dove capisci ke è solo per mettere il bastone tra le ruote a ki sta ora in comune!!! se andiamo a verificare molti a parte nn sanno dove è situato il Commaia ma anke in ke condizioni sta!!!! È una VERGOGNA i nostri politici devo camminare cn il passamontagna!!!!

      Elimina
  6. caturano al messina in prestito,prenderemo sicuro biancolino.saluti vi terro aggiornato sui movimenti di mercato

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.