Pagine

martedì 10 dicembre 2013

Aspettando Melfi - CASERTANA


Melfi - Casertana sarà arbitrato da Alessandro Greco di Lecce. Il direttore pugliese ha già diretto Casertana-Castel Rigone del 13 ottobre scorso. Ben quattro invece i precedenti con i lucani (due vittorie un pari e una sconfitta). Il primo è datato 29 agosto 2010 (2-1 al Fondi). Il 17 aprile 2011 Isola Liri-Melfi 0-2. Ad ottobre dello stesso anno ko a Chieti (2-1) e pirotecnico 4-4 ad Aprilia il 20 ottobre scorso. Complessivamente Greco ha diretto 39 gare on ventidue vittorie casalinghe, sei pareggi e undici affermazioni esterne. Sei rigori assegnati e quattordici espulsioni.

Le formazioni in campo prima dell'interruzione all'undicesimo minuto per impraticabilità del campo.
MELFI: Giordano, Montenegro, Pinna, Dermaku, Cardinale, Cuomo, Cruz, Muratore, Ricciardo, Neglia, Tortori.
CASERTANA: Fumagalli, D'Alterio, Pezzella, Marano, Idda, Rinaldi, Agodirin, Correa, Baclet, Mancino, Bacio Terracino.

46 commenti:

  1. ragazzi mica sapete se qualke tv nostra fa vedere la juvecaserta

    RispondiElimina
  2. solo noi non siamo riusciti a battere il Messina, guardate il Lamezia. Questo mi fa capire che siamo una squadra mediocre e che se vogliamo restare in legapro, dobbiamo rinforzarci. Forza Casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ke raggionamento da ignorante!!! abbiamo pareggiato contro l'Arzanese...il Teramo oggi ci ha perso!!! ke significa questo inteligentone????

      Elimina
    2. Raggionamento con 2 "G"
      Inteligentone con 1 "L"
      Scusa, si può avere opinioni contrastanti, ma... chi è l'ignorantone?

      Elimina
    3. Con tutto il rispetto Ti dico: ...sssstrunz con tante s! E per gente come te che abbiamo passato 20 anni nella merda....lo volete capire o no che la CASERTANA SI AMA e non si discute! Se siete cosi bravi come opinionisti e/o allenatori allora jatevenn su Mediaset o sky-fo e lasciate in pace chi la casertana la segue e basta...da semplice tifoso ed innamorato dei colori della propria città!...e che cazz: quann ce vo,ce vo.....

      Elimina
    4. Ma si proprio 'nu babà. Accirt tu e kella chiavica 'e mammeta che t'ha mis al mondo.
      Bisogna vincerle le partite, non pareggiarle.
      E' per gente come te che passeremo altri 20 anni nella merda.
      Solo che tu ci sei abituato e ti ci piace sguazzare,noi no.
      E firmati, 'stu pisciaiuol 'i merd.

      Elimina
  3. Dunque, vero è che abbiamo vinto a Lamezia e pareggiato a Teramo, però, guardando la classifica, le ultime 3 sono Arzanese, Gavorrano e Messina.
    Ad Arzano abbiamo pareggiato 2-2, a Gavorrano abbiamo perso 2-0, e in casa col Messina abbiamo pareggiato 1-1.
    Cioè, con le ultime tre, abbiamo racimolato 2 miseri punticini, su 9.
    Ripeto, da una squadra come la Casertana che ha fatto buone prestazioni contro le prime della classe, ci si attende che contro quelle in zona retrocessione faccia una goleada, senza subìre neppure un gol.

    RispondiElimina
  4. infatti......nn si puo guardare un risiltato x giudicare il valore di una squadra.....ogni partita ha una storia...poi lo stiamo dicendo dalla seconda giornata ke abbiamo bisogno di rinforzi

    RispondiElimina
  5. weeee ma ci sta un x
    canale tv ke fa vedere la partita della juvecaserta????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa di si...lo scorso anno era teleprima....quest'anno boooooo

      Elimina
  6. Tanto contro il Melfi non vinceremo (ricordate il recupero che facemo quando andammo a Grottaglie?) e gli aversani ci faranno il culo a strisce.
    Siamo una squadra mediocre, e la vera Casertana la vedremo da gennaio, se Lombardi ci compra qualche bel giocatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chist é natu strunz che con la casertana non ha nulla da spartire!!!! Meno chiacchiere, meno cacxate, più presenza,più sostegno....a prescindere da tutto la CASERTANA si AMA.....

      Elimina
    2. seccia di merdaaa!!

      Elimina
  7. RAGAZZI NON ROMPETE LE PALLE CON LE PAROLACCE. SENNÒ RIMETTO IL BLOCCO DEI COMMENTI. UN PO DI CIVILTÀ. Grazie

    RispondiElimina
  8. Intanto oggi è morto Paul Walker, e nessun casertano che abbia fatto un commento di condoglianza e solidarietà alla famiglia.
    Poi se moriva qualche neomelodico napoletano, tutti a scrivere e a commuovervi.
    Casertani arretrati, contadini e cafoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. huahahahahuahuahuahuhau figurati si ce mettim a pensà i Paul Walker hahuahuahuahu
      Ma po ancora cu sta cos che simm cafoni.. ca gli unici grezz tamarr ecc ecc sit sul vuj napulitan. Mittatell ncapp zingaro

      Elimina
  9. Adesso riscrivono di nuovo queste m....? Vattene nella munnezza, perché arretrato, contadino e cafone ci sei tu, quella chiav....di tuo padre e quella p.... di tia mamma. Scusami franco, perdonami, ma non posso leggere certe offese alla mia città, alla mia gente. Se vuoi non pubblicarlo questo commento, ma questa m....lo vorrei sputare in faccia, non ha nemmeno le palle di firmarsi. Vergognati
    CASERTA NEL ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salernitano orgoglioso1 dicembre 2013 alle ore 22:34

      Vergognati tu, fesso di serie D. Poi dite che i salernitani sono pisciaiuoli. Embé? Io sono orgoglioso delle mie origini. Noi siamo un popolo civile, che con un lavoro umile ma onesto abbiamo risalito la china, abbiamo tenuto testa a Napoli, ed ora siamo la città più importante della Campania.
      Voi cosa avete? La Reggia? Con la Reggia avevate tanti visitatori ogni anno, e ve li siete fatti scappare. Con la Reggia vi siete imparentati con Hollywood (vi siete prostituiti per 4 soldi alle case cinematografiche americane, che hanno girato svariati kolossal nella vostra Reggia), e adesso che muore un attore americano, sputate nel piatto dove avete mangiato.
      L'unica cosa che siete capaci di esportare a livello internazionale sono i vostri veleni.
      Per colpa della vostra terra inquinata, anche le mozzarelle di bufala SANISSIME di Battipaglia hanno avuto un calo di mercato.
      Caserta come Napoli = stessa merda.
      E adesso che mi sono firmato che vuoi fare? Sarchiapone. Salutami la serie D, quando l'anno prossimo ci tornerai.

      Elimina
    2. Avevo risposto, di seguito, prima di leggerti. Senza palle dicci chi sei, merda. Hai problemi che vieni a scrivere qui sopra? Perché non vai a scrivere nella tua amata pisciaiola? CHIAVICHE, PISCIAIUOLI MERDE

      Elimina
    3. Cioè ma io non riesco a capire. Adesso per insultarci si appigliano a qualsiasi cosa..
      RIP Paul Walker massimo rispetto per te e la tua famiglia.

      Elimina
    4. Caro pisciaiolo(non ti offenderai se ti chiamo così, visto ke ne vai orgoglioso), visto ke voi stessi definite Napoli una merda, allora troppo facile tenere testa ad una merda!! Cioè, fammi capire, vorresti vantarti per aver tenuto testa a unea merda??Ma non ti senti ridicolo?? Tenere testa a Napoli, è trp facile.
      Noi abbiamo la Reggia, puoi dirlo forte(se è ammirata in tutto il mondo non è colpa nostra...gli americani ben vengano a girare i loro film nella Reggia Vanivitelliana, danno lustro a Caserta, alla Campania, ma soprattutto all'Italiaintera, mio caro pisciaiolo), ma parliamoci chiaro:
      O'Pisciaiuò....kest tien e bell......e luci!!!!!PUUUUUUUUUUUUUUUH
      Per quanto riguarda il discorso dei veleni, ed anke qui dimostri di essere impreparato e di essere un umile e orgoglioso pisciaiuolo( ke può solo mettere le mani nell'acqua per piglià i pisci), ti dico ke è proprio l'inverso di quello ke asserisci tu, sono gli altri ad aver portato i veleni da noi!!! E della mozzarella di battipaglia sai quanto ce ne fotte?Se il tuo popolo non sa nemmeno discernere il tema "Terra dei fuochi" dalla "SANISSIMA mozzarella di Battipaglia" sarà mica colpa nostra??
      Quando dici,poi, "Caserta come Napoli" raggiungi l'apice della pisciaiuolamma. Cioè, a parte che non puoi minimamente permetterti di paragonarci a Napoli(siamo proprio di mondi diversi), ma poi sei trp ridicolo quando, nel commento delle 13:05, riporti il dato in cui affermi ke Caserta è 103esima e Napoli 107esima...o' pisciaiuòòòò ma ti contraddici da solo?!?!?!?Non eravamo come Napoli?!?!?!?!?! Ma poi tu a rò t mitt, ke stai 93esimo???T fai o' bell pkkè stai 93esimo???Allora, come ragioni tu, i primi 92 ti devono pisciare sia in testa, ke nell'acqua dove tieni i pesci ....o' pisciaiuòòòò!!!
      In ultimo ti dico, è stato divertentissimo parlare con un pisciaiuolo civile, umile e orgoglioso delle proprie origini(ahahahahah si convint)....però ti pregherei di non venire + sul nostro blog a fare il fenomeno, visto ke siamo delle merde,come ci definisci tu, allora perchè vieni a darci confidenza?....Perkè in realtà i pisciaiuoli come te stanno sempre a rosicare, anke A Natale, sotto le luci(kest tien e bell....forse).
      Vincenzo da Caserta (nun si manco firma stu pesce e mmerd....kiav't a paccher tu e o cavalluccio marino!!!)

      Elimina
  10. Massimo rispetto per la morte, intendo precisarlo, ma questo anonimo senza palle, che vuole? Ti ribadisco: vergognati

    RispondiElimina
  11. Franco, ti premetto, come ho detto prima, che ho massimo rispetto per la morte, ma considerando queste cattiverie gratuite, a quello lì gli auguro di morire pazzo, lui il padre e la mamma, e a tutti gli imbecilli come lui.

    RispondiElimina
  12. SALERNITANO ORGOGLIOSO FIRMARTI SIGNIFICA DIRE IL TUO NOME SAI????? POI NN PREOKK KE NN ARRIVERETE AL CALO DEL PESCE ... E SE CONTINUIAMO DI QST PASSO PER TUA SFORTUNA L'ANNO PROX DISPUTEREMO LO STESSO CAMPIONATO

    RispondiElimina
  13. Grande Juvecaserta, finalmente siamo tornati a vincere.
    Quanto ai troll che vengono su questo blog... NO COMMENT!

    RispondiElimina
  14. ma che caxxo invece di fare qualche iniziativa x avvicinare il pubblico la nostra cara societa' indice la giornata rossoblu' e aumenta anche i biglietti! meritiamo di piu'! pensate a rinforzare la squadra!

    RispondiElimina
  15. Salernitano orgoglioso2 dicembre 2013 alle ore 13:05

    NOTIZIONA DELL'ULTIMA ORA, stilata la classifica del Sole 24 ore:
    Salerno guadagna 4 posizioni (siamo 93esimi), mentre voi, che già facevate schifo l'anno scorso, ne perdete addirittura altri 5.
    Siete 103esimi. Mittitv scuorn. Solo quell'altra merda di Napoli fa peggio di voi (107simi).
    E il vostro sindaco pensa a costruire lo stadio per il Napoli, invece di farvi recuperare credito col resto dell'Italia.
    AVE A DE LUCA. I vostri politici devono solo leccare il culo ai nostri.
    Siamo l'orgoglio della Campania, mentre voi siete la merda della merda.
    Quanto schifo i casertani e i napoletani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mentre scrivi t'adda' muri' tutt a famigl!

      Elimina
    2. Salernitano orgoglioso....cioè ma tu hai capito che i casertani,quando devono defecare, si recano a Salerno??? Nuj a Saliern ci venimm sul p' cacà...sit o bagno ri Casertan!!! Quand amma ij rind o bagno, nun dicimm "Aggià ij n'do bagnij" BENSI' "Aggia ij a Salieeeeeeern!!!!"

      Elimina
  16. salernitano prima o poi ci ricontreremo CASERTA ULTRAS

    RispondiElimina
  17. ODIO ETERNO CONTRO SALERNO VECCHIO FB

    RispondiElimina
  18. RAGAZZI MODERATE IL LINGUAGGIO PER FAVORE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCUS MA QUANN E DE CACA' RICH VAC A SALIERN!? SALIERN=TURCA!

      Elimina
  19. Adesso sta a vedere che è pure colpa nostra se a Melfi non si è giocato.
    Almeno la partita è da ridisputare.
    Non come loro che i 3 punti li hanno regalati, pure senza giocare (vedi con la Nocellina).

    RispondiElimina
  20. X tutti i pisciaiuoli, orgogliosi comm a stu pullic che s vant e tne' pur a toss: sit quatt miserabil, l'anno prossimo v n facimm j carrc e mmaraveglij.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  21. Franco, che sfaccimm, e fallo un articolo nuovo per la partita di oggi, invece di riproporre quello di due semmane fa.

    RispondiElimina
  22. Franco mica esiste qualke radio in streaming dove si può ascoltare la radiocronoca????

    RispondiElimina
  23. Sono appena rientrato dal lavoro. Mo vedo un po se c'è una radio che trasmette

    RispondiElimina
  24. mamma mia....cmq vorrei dire una cosa a gran voce RADIO PRIMA RETE SEI LA VERGOGNA DI RADIO NEL CASERTANO!!!! dopo tante arie ke si davano e dopo tante critike agli altri la fine si é tolta da mezzo!!! disse bene una volta un tifoso quando stavamo parlando al pinto cn bizzarro.....A NOI C PIAC U BASKET!!!! nulla togliere alla JuveCe....sono in primis anke io un tifoso...forza casertana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da domenica trasmetteranno dinuovo la partita quelli di radio prima rete.
      anche se da quello che ho capito si occuperanno di tutte le squadre di caserta e provincia. Quindi faranno la radiocronaca alla casertana ma faranno solo i collegamenti.
      Io cercherò di andare a Chieti domenica a fare la radiocronaca e magari far vedere anche lo straming come sto facendo da 4 giornate anche se la qualità non è ottimale.
      https://www.youtube.com/watch?v=lB415jxHDQA

      Elimina
  25. goooool....va fa ....gooooooooollllll

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.