Pagine

venerdì 20 dicembre 2013

Verso CASERTANA - Tuttocuoio ore 15:00 live

Buonasera ragazzi, sta settimana sono stato un pò assente per impegni di lavoro. Questa domenica, come le altre almeno per quelle in casa avrei voluto fare la "diretta live streming". In settimana però ho ricevuto qualche reclamo che mi sta facendo titubare un po. Anche perchè ci sono un paio di "infami" che tutti conoscete, che se scopre sta cosa non ci pensa su due volte a farmi denunciare, o denunciare di persona. Per qualsiasi cosa mandatemi un email a jamesonx@libero.it li potrei darvi delucidazioni sull accaduto. E comunque, per chi fosse realmente impossibilitato a venire allo stadio e vorrebbe continuare a sentire la telecronaca della partita mi contatti.
Parlando di casertana invece, questa settimana si è trattato l'argomento del S. Commaia, dove si è rimandato l'apertura delle buste e con le solite uscite di Pio, come scritto sul famoso "Social Network": Sto seguendo con grande attenzione le vicende della casertana calcio ed il dibattito conseguente alla necessita' di strutture sportive per consentire alla principale squadra calcistica della citta' di Caserta di raggiungere i massimi traguardi. In tal senso proporro' al Consiglio Comunale di affidare alla Societa' la gestione dello Stato Pinto e del S.Commaia nel rispetto delle volonta' dei tifosi che piu' volte con grande affetto mi hanno sollecitato in questi giorni ad attivarmi in tal senso”, che promette sviluppi.
C'è stata anche la presentazione del "CALENDARIO 2014" con tutte le foto dei giocatori e società. Ieri sera poi c'è stata la serata degli auguri di Natale con la squadra e società, approfittando di un altro evento legato ad una delle società del presidente Lombardi. Ovviamente dopo la partita di domenica i calciatori rossoblù saranno lasciati alle proprie famiglie per festeggiare il Natale.
Intanto domenica tutti al Pinto per seguire la magica nell'ultima partita dell'anno 2013.

Ps. contattatemi tramite email. jamesonx@libero.it per eventuali chiarimenti.

33 commenti:

  1. Ciao ragazzi ma il capo ki e"...della curva...?non credo quel bimbo piccolo del rione

    RispondiElimina
  2. prima di tutto bonaser...e tu ki si.....ca stai parlannn ka vekkia guardia fedayn....

    RispondiElimina
  3. poi kill due sciem ke sonano i tamburi ki so....par a fest i s.anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sei della vekkia guarda li dovresti conoscere x forza visto ke uno dei tamburisti ha partecipato e visto nascere e crescere il gruppo FEDAYN BROX81!!!! e lavati a miezz e informati prima di sparare cazzate...coglio......!!!!

      Elimina
    2. Si capisce chiaramente che il bambino che ha scritto non è della VECCHIA GUARDIA FB ma che manca un personaggio carismatico, con le palle e che si assuma la responsabilità in tutto e per tutto di guidare una curva... bhè questo è sotto gli occhi di tutti!

      Elimina
  4. Sportcasertano ha detto PERNA NN VESTIRA LA MAGLIA ROSSOBLU!!! e ci cred!!! uno ke faceva la pankina con i morti della Turris in D!!! ma invece di guardare avanti questi guardano e parlano all'inverso!!!! da Ginestra a Bogdani mo a stu Perna ke va a giocare in D nella Nuorese!!! meno male doveva scrivere!!!! qualcuno puo dire pure ke ha giocato in C e ke faceva gol!!! va beh pace a l'anima di quei tempi...ma mo mi sa ke so cambiati!!! è finito!!! a noi serve un attaccante di razza di vera categoria no uno ke si porta dietro solo il nome!!! secondo me Lombardi gli aveva offerto 300 euro mensili compreso la pulizia degli spogliatoi!!! meno male ke ha scelto altro!!!

    Per l'anonimo sopra: ormai è uno skifio gia da un bel po ki comanda ora!!! so successi casini qui su questo blog in passato...ormai vai sui distinti se ti piace il coro ke lanciano lo canti se no ti metti da parte e ti guardi la partita!!! come dice un vekkio detto....adda passa a nuttat!!!

    RispondiElimina
  5. Wagliù però a me non dovete rompere le palle. Gia 10 volte V. e G. mi sono venuti a chiedere di voi che scrivete questi messaggi contro i capi. Mo amma abbià natavot??? Io me so sfastriat perchè po s'ha piglian cu me. E me chiamman 50 vot u juorn. Vi ho gia detto più volte. Se volete chiedere qualcosa e avere delle delucidazioni andate il martedì alla riunione ed gli riferite quello che a voi non sta bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franco x fare quello ke dici tu ci vogliono le cosidette PALLE!!! ma visto ke nessuno ne ha e nessuno vuole avere problemi cn quei 2 meglio aspettare ke lo capiscano da soli anke se sarà quasi impossibile...ovviamente io sono uno di quei ke nn ha il coraggio ovviamente...ormai mi metto nell'angolino a dx dei distinti e mi vedo la partita...la corpa è di ki li conosce e di ki stava prima! ke nn gli hanno fatto capire molte cose!!! la prima cosa nn vedo il xke nn mettere gli striscioni dei gruppi!!! una volta segnalati mica ti arrestano!!! in tutti gli stadi d'Italia si mettono dalla serie A alla C!!! solo noi facciamo ridere su sta cosa!!! e poi parlano di mentalità!! kiudiamo sto discorso e parliamo d'altro ...canccella tt sti messaggi.....

      COMPRATEVI IL CALENDARIO DELLA MAGICA E DOMENICA TUTTI AL PINTO!!!!

      Elimina
    2. CHI HA SCELTO LA LINEA DEL NO ALLA TESSERA HA SCELTO ANCHE DI NON METTERE GLI STRISCIONI! QUESTO IN TUTTA ITALIA NON DITE CAZZATE!

      Elimina
    3. fai un esempio...xkè nelle ricerke controllando tutta la A e B nn esiste sta mentalità ke hai detto!!! scrivi almeno una tifoseria oltre la nostra ke nn fa mettere gli striscioni!!

      Elimina
    4. ma le partite non le vedi? hai bisogno di esempi? uahhhhhhh allora a caserta siamo unici!!! ma che cazzo hai controllato!


      Elimina
    5. l'ignornza tua è unica!!! parli e parli ma nn sai neanke il xke nn si mettono gli striscioni!!!! facevi piu bella figura a dire ke nn sapevi il motivo ke uno ke si vuol vantare quando poi nn sa e nn capisce niente!!!

      Elimina
    6. scusa ci fai un esempio di quale altra tifoseria fa nn mette gli striscioni?? o nn lo sai??? anz no....agg capit...kist è un ri tant ultrà!!! cioè....nu capisc e nn sap manc a ro sta ricas!!!!

      Elimina
    7. avellino napoli ternana cagliari genoa ........................................

      Elimina
    8. LA LEGGE DELL 8 MARZO 2007 REGOLA L' INGRESSO DI STRISCIONI TAMBURI MEGAFONI BANDIERE ECC. CHI NON VUOLE ESSERE SERVO DELLO STATO HA DECISO DI LOTTARE CONTRO QUESTE DECISIONI E NON SI E' SOTTOMESSO!

      Elimina
    9. SAPETE SOLO DIRE CHE L'ULTRAS NON CAPISCE POI A QUANTO PARE SIETE VOI TIFOSOTTI A NON SAPERE UN CAZZO! NO ALLA TESSERA! NO ART.9!

      Elimina
    10. aaahhh xke napoli..cagliari ...ecc.ecc...nn mettono gli striscioni!!! quello significa essere servi dello stato!!! ecco la grande ignoranza!!! allora è vero quando i VEKKI E PURI della VEKKIA GUARDIA dicono: CHE BRUTTA FIN A FATT U TIF RA CASERTAN!!!!!

      Elimina
    11. La legge del 8 Marzo del 2007 quella ke dite voi fu messa semplicemente x evitare striscioni e stendardi ke raffiguravano disegni osceni o ke istigavano la violenza o razzista...se presenti uno striscione allo stadio gli addetti al controllo vedono se questi Festoni nn ostacolono appunto la legge emanata...

      Elimina
    12. a final mai nessun arresto o daspo o denunciato...sto seghe di qualcuno ke vuole fare u masaniell ma ne poc e responsabilità nn sa piglia...ho detto tutto
      Peppe

      Elimina
    13. AVETE ROTTO IL CAZZO, OGGI X METTERE GLI STRISCIONI IDENTIFICATIVI DEI GRUPPI BISOGNA CHIEDERE IL PERMESSO! MAI SERVI DI QUESTO STATO DI MERDA CHE FA TANTE LEGGI ED E' IL PRIMO A NON RISPETTARLE! ULTRAS CE!

      Elimina
    14. see...il tuo problema lo sai qual'è??? ke avete paura di metterli!!! i troppi anni di D vi ha fuso!!! dimmi un po allora in tutti gli altri stadi ke si mette il questore fuori e controlla se hanno la registrazione degli striscioni!!! hahahahaha ke ridere...siete unici

      Elimina
    15. In tutti gli altri stadi dove mettono gli striscioni li hanno dichiarati alla questura. Sono anni gia che li hanno dichiarati. Tanti gruppi invece si sono sciolti per non farlo.

      Elimina
    16. Il problema è che nessuno ha le palle di andare in questura e dichiarare lo striscione. Del resto solo a Caserta i "cosiddetti" capi non salgono neanche sul ferro per paura delle denunce ...Altro che servo dello Stato e tutte queste cazzate qua....Le palle, queste sconosciute!

      Elimina
  6. domenica 3 punti a tutti costiiiii

    CASERTANO 100%

    RispondiElimina
  7. Forza Casertana..domenica tutti al Pinto x festeggiare un BUON NATALE!! Acquistate il calendario x 10 potete sfruttare pure la cosa x fare il regalo di Natale come ho fatto io ;-) o no Franco comm a pienz!!! simm i Casert tutti su sta barca e remiami inskeme ke si andrà lontani...
    peppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho preso 1 e un altro l'ho regalato. Speriamo nei 3 punti di domenica. e chiudiamo il 2013.

      Elimina
  8. Franco hai fatto bene a canccellarlo anke se avevo scritto una risposta molto educativa....ci sono persone ke nn sanno leggere ...si inventano messaggi o li interpretano come vogliono loro...io penso ke andare allo stadio la domenica, io parlo di me, nn psso definirmi un Ultrà, anke xke quella è una scelta di vita e tu lo sai benissimo....io bacio x terra e nn so ki altro ringraziare xke ho un posto di lavoro!! nn avrei tempo x fare la vita ultras...cmq andiamo avanti e pensiamo al presente e al futuro, sperando di raggiungere l'obbiettivo della C unica al piu presto!! Sasa via trento ...firmatevi almeno una persona sa cn ki sta parlando

    RispondiElimina
  9. del gaudio ha detto che nel consiglio comunale oltre al commaia proporrà di affidare anke il pinto alla casertana... speriamo bene

    RispondiElimina
  10. non voglio far preoccupare a nessuno, ma ieri con un tono molto arrabbiato e stanco Lombardi ha precisato ke se nn ci sarà una struttura tutta x la Casertana molla!! io nn capisco xkè è molto difficile e complicato dare il Commaia alla Casertana, anke xke nn lo sta usando nessuno!! purtroppo la politica comanda ste strutture, dico io ma se uno diventa politico e occupa una carica sul comune grazie a ki??? a noi cittadini??? deve portare sul comune le idee e i bisogni del cittadino??? perchè nn cede stu Commaia alla Casertana sti kidabiv!!!! a sta gente di niente gli deve venire un male incurabile e anna skiattà, a loro e a ki vo verè a Casertana morire!!!!

    CASERTANO 100% il resto è niente!!!

    RispondiElimina
  11. ma i soldi x ke cosa Franco!!! il Clemente di San Nicola giocare la domenica e giocarci ci vogliono 250 euro mensili!! il Commaia costa di piu???? ne vale di piu!!! io nn capisco...secondo me sono solo delle ripikke tra le cakke dei politici...pur di nn fa fare la bella figura a Del Gaudio questo è il problema

    RispondiElimina
  12. PREGHIERA
    santo fumagalli ke sei della casertana..sia rinnovato il tuo contratto cme quello di mancino....sia fatta la tua volontà a rimanere a caserta...para tutto come oggi sia in cielo ke x terra...mandiamo a quel paese tutti i gufi e portiamo a casa ancora una volta i 3 punti..1000 grazie!!!

    forza casertana

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.