Pagine

martedì 17 dicembre 2013

Casertana-Tuttocuoio, calcio d’inizio alle ore 15

La Casertana F.C. comunica di aver chiesto ed ottenuto il posticipo di mezz’ora del calcio d’inizio della sfida contro il Tuttocuoio in programma domenica 22 dicembre 2013. L’incontro avrà inizio alle ore 15 e non alle 14:30. La richiesta è stata avanzata per favorire un maggiore afflusso di pubblico in occasione dell’ultima gara del 2013.
Si rinnova ai tifosi l’invito a preferire l’acquisto dei tagliandi in prevendita per evitare lunghe code ai botteghini. Contestualmente si ricorda che il prezzo dei biglietti nel giorno della partita sarà maggiorato di 3 euro. 
 
Casertana - Tuttocuoio: comunicazione biglietteria

La Casertana F.C. comunica le modalità di vendita dei tagliandi di ingresso per l’incontro tra Casertana e Tuttocuoio in programma allo Stadio Pinto domenica 22 dicembre 2013. Nelle prossime ore, inoltre, sarà ufficializzato il posticipo del calcio d’inizio alle ore 15 così come chiesto dalla Casertana per favorire un maggiore afflusso di pubblico in occasione dell’ultima gara dell’anno.
Si riepilogano di seguito le possibilità di acquisto dei biglietti:
-Dal martedi alla domenica presso le prevendite autorizzate con + 1 € di diritti di prevendita.
-Dalle 16 alle 20 del venerdi, il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, la domenica fino alle ore 12.00 presso la biglietteria della sede (primo piano tribuna centrale) senza alcuna maggiorazione.
-La domenica dopo le ore 12.00 presso il botteghino dello stadio con + 3 € di maggiorazione. La decisione, presa anche da molte altre società, è tesa ad incentivare l’acquisto dei tagliandi durante la settimana, al fine di evitare le lunghe code che spesso possono creare problemi di ordine pubblico, alla luce dei tempi di rilascio prolungati a causa dell’inserimento dei dati anagrafici dello spettatore.

25 commenti:

  1. cm mi sta sul ca....il fatto ke devo pagare 3 euro in piu!!!! nn sono x i 3 euro ma è pa camorr ke fa!!!! nn ho la possibilitá di farlo prima xke ogni domenica arrivo alle 13:30 a Caserta visto ke vivo a Potenza!!! ma sta camorr nn è giust!!!! è tropp fastidios!!!! Rocco rossoblu

    RispondiElimina
  2. Mandami una email con il tuo documento e mi dici il settore dove vuoi andare. Il biglietto te lo faccio io e te lo do domenica fuori allo stadio.

    RispondiElimina
  3. CIAO FRANCHINO SONO VINCENZO COME STAI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto bene Vincè,a te tutt appost? Quando scendi a Caserta?

      Elimina
  4. c'e' piu' colera nel rione di mimmo che in tutta napoli nel periodo delle famose cozze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. kiur u cess mennez....tu percio entri qui per sentirti pulito ma quando entri la puzza si sente da centinaia di km di lontananza....VESUVIO PENSACI TU!!! cosi risparmiamo anke i soldi x la bonofica i kella citta i merd!!

      Elimina
  5. ma sto napolecano di cacca entra qui e si frusta!!! tu nn hai uno scudetto da. pensare e da vincere!! ah scusami neanke quest'anno lo vinci!!! va be dai arriverà quel giorno ke radiano la JUVE..IL MILAN...L'INTER...ROMA...LAZIO...FIORENTINA ...e forse puoi dire ke hai buone possibilita...ah scusami c'è anke il SASSUOLO sai com'è x essere piu sicuri

    RispondiElimina
  6. sta anke l'europa leage!!! ma li devi sperare ke 31 squadre nn si presentano!!! ma visto ke tu napolecano sei abituato a campare di speranze, spara anke in questo tanto ki sparanz camp ki speranz mor.....CASERTANO 100% NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!! meglio giocare in C a testa alta e no fare i bulattini dietro a quel grande vostro presidente ke vi sta spremendo e guadagnando fortunatamente sulla vostra pelle....ke ignoranti ke siete hahahahahahhaha
    mimmo

    RispondiElimina
  7. Ragazzi il fatto è che chistu muccus non è nemmeno napoletano, entra qui per fare il codardo che non è altro. Non cacatelo proprio, è meglio.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non so se è chiù strunz iss o voi che vi affannate a rispondergli..la noncuranza è il peggior disprezzo....e che cazz.....applicate sto detto!!!!

      Elimina
  8. Preferirei che si parlasse di più di Baclet & co. che non dare importanza a certi frustrati.
    A proposito, oggi è uscita la notizia che la moglie di Hamsik fu rapinata dalla camorra napoletana perché Hamsik rifiutò un invito di un boss della camorra.
    Ma la cosa triste è che ai napoletani questa notizia li lasci indifferenti completamente (anzi, è normale, perché il codice della camorra va rispettato); a loro rode di più che Hamsik fu fischiato al Palamaggiò (sacrilegio da parte del popolo ribelle provinciale casertano).

    RispondiElimina
  9. Caro omonimo (nemmeno a farlo apposta) abbiamo scritto entrambi alle 19,13! Non incazzarti con questo coso. Ma poi, non si dice "chi camp e spranz risprat mor"? Dai, non te la prendere...
    FC

    RispondiElimina
  10. Franco fai le riprese domenica? nel caso mi offro per la radiocronaca!

    RispondiElimina
  11. Sono ancora indeciso. Se farla o mo. Cmq mandami una email a jamesonx@libero.it parliamo li

    RispondiElimina
  12. franco sono vincenzo come faccio senza la mia casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. viciè ma nn è ke dai nu poc fastidio!!! è over ke stai for....però.......

      Elimina
  13. anonimo nn è che tu ti fai nn po i cazz tuoi

    RispondiElimina
  14. Tuttocuio e Poggibonsi=6 punti, poi a Cosenza (che ha 2 trasferte): puntiamo al massimo, siami i più forti
    Caserta nel ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi sembra proprio di avere la squadra piu' forte ed inoltre non abbiamo una vera prima punta!

      Elimina
  15. RESTIAMO COI PIEDI X TERRA XCHE' DOPO TANTI ANNI DI MERDA E' GIUSTO NN ILLUDERSI! MERITIAMO DI PIU'!

    RispondiElimina
  16. franco sono vincenzo la partita non la trasmetti ciao ci vediamo alla vigilia

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.