Pagine

giovedì 5 dicembre 2013

CASERTANA - Aversa Normanna 1-0


CASERTANA (4-3-3): Fumagalli; D’Alterio Idda Rinaldi Pezzella; Maran (15’ st Cucciniello) Correa Cruciani; Agodirin (30’ st Antonazzo) Baclet (19’ st Caturano) Mancino. A disp. Vigliotti, Conti, Bacio Terracino, Varriale. All. Ugolotti
AVERSA NORMANNA (4-3-1-2): D’Agostino; Nocerino Prevete Porcaro Esposito; Balzano De Rosa (21’ st Gatto) Suarino; Di Vicino Galizia (29’ st Varsi); Orlando. A disp.: Salese, Djibo, Villanova, Del Prete. All. Di Costanzo.
ARBITRO: Morreale di Roma 1
MARCATORE: 24’ pt Baclet
NOTE: Espulso al 44’ pt Suarino. Ammoniti: Orlando, Prevete, Rinaldi, Esposito. Rec. 3’ pt; 5’ st
Clikka per vedere i gol


Oggi ho visto una grande Casertana anche se molto distratta in fase realizzativa.
La squadra ha dominato a centrocampo con i vari Cruciani, un vero trascinatore, Correa che ha ben figurato e a mio avviso un ottimo Marano, che secondo me, non meritava la sostituzione.
Oggi abbiamo vinto e, per nostra fortuna, nessuno ha avuto da ridire sui cambi dell'allenatore. Marano che viene sostituito da Cucciniello e Baclet che esce per far posto a Caturano. Non mi è assolutamente piaciuto. Se per una qualche ragione, anche se devo dire la verità faccio fatica a pensare che l'Aversa avrebbe segnato, fossero perventui al pareggio, avremmo avuto tutti da ridire e non poco delle sostituzioni fatte da mister Ugolotti. Marano a centrocampo stava dominando, con Correa e Cruciani avevano creato un triangolo che facendo impazzire centrocampo e difesa avversaria.
Nemmeno la sostituzione di Baclet sono riuscito a capire, questa forzata staffetta ad ogni partita non mi va giù, visto che Baclet lotta, corre e di testa le prende tutte. Piuttosto, diciamo sempre le stesse cose, gli serve un attaccante di razza, una prima punta che lo affianchi ogni volta che le sue spizzate arrivano ad essere un assist perfetto.
Nulla da dire a Mancino oggi sfortunatissimo e non in vena di goal. E' andata così, 1 a 0 per noi e speriamo che quando avremo bisogno di qualche sua giocata non ci deluderà.
Il tifo oggi mi è piaciuto, lo zoccolo duro ha incitato tutta la partita, piuttosto non mi è piaciuto l'aggregarsi di tutto il settore distinti agli ultras sul coro Spezzaferri pezzo.... se volete cantare lo fate per 90 minuti.
Ho anche da ridire su tutti quelli che non sono venuti, tutti quelli che mancavano in tribuna o tutti quelli che si sono spostati nei distinti per risparmiare qualcosa sull'aumento del prezzo del biglietto.

SALUTI

33 commenti:

  1. Domenica prendiamoci sti fottutissimi 3 punti!!!!!.....il prossimo anno nella C unica!!!!!! e disputeremo finalmente il nostro unico DERBY!!!!!

    ODIO ETERNO CONTRO SALERNO!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sei così sicuro che la salernitana non sale in B ??

    RispondiElimina
  3. Alle ore 20 venduti al chiosco 120 biglietti e in sede 240 totale 360,4 biglietti venduti agli ospiti.saluti e forza casertana sempre

    RispondiElimina
  4. alle 10 del 6 dicembre venduti al chiosco 130 e in sede 270 totale 400,10 ospiti

    RispondiElimina
  5. alle 15 25 del 6 dicembre venduti al chiosco 140 e in sede 320 totale 460 10 ospiti

    RispondiElimina
  6. ma secondo voi il giorno dell'Immacolata alle 14:30 era cosa d'indire la giornata rossoblu' aumentando i prezzi a questo punto del campionato e dopo 4 pareggi? forse era opportuno fare qualche altra iniziativa! io andro' a difendere i miei colori!

    RispondiElimina
  7. alle 17 30 del 7 dicembre venduti 1200 biglietti 60 ospiti

    RispondiElimina
  8. MA COME MAI X QUESTA PARTITA PENSATE AL NUMERO DEI BIGLIETTI ACQUISTATI? CHE CAZZO VE NE FOTTE? PENSATE A VOI STESSI E ANDATE A DIFENDERE ED INCITARE I VOSTRI COLORI! FORZA FALCHI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei il primo ke non viene ne in casa ne in trasferta io in trasferta senza tessera

      Elimina
    2. U SCE RI 20:05 SE NON VADO ALLA PARTITA STO CU MAMT!

      Elimina
  9. Un buonasera a tutti i tifosi casertani, da un tifoso dell'Aversa. Premetto che sono un tifoso "normale" dell'Aversa, in quanto non sono né uno di quelli fanatici, che si professano "senza provincia", né uno di quelli troppo "distaccati", tifosi del Napoli prima che della squadra della propria città (anzi, ad essere sincero, io sono tifoso dell'Aversa, ma quando la Casertana era in serie B, e spero ci ritorni presto, io al Pinto marcavo e marcherò sempre il biglietto personale).
    C'è solo una cosa che vorrei sottolineare: la questione derby. Per derby si intende un match tra due squadre della stessa posizione geografica. Poi c'è la stracittadina, per due squadre della stessa città; non è il caso di Aversa e Casertana, ma non capisco per quale motivo alcuni di voi tendano a snobbarci, dicendo che per voi il derby è solo con la Salernitana, e a noi di Aversa e Sant Maria Capua Vetere non ci considerate neppure.
    Ribadisco: "alcuni" di voi. Per fortuna per molti casertani, quello tra Casertana e Aversa E' un derby.
    Vi chiedo di non rispondermi con le solite frasi denigratorie del tipo, noi siamo la Casertana e con voi ci scontriamo solo peché siete di passaggio, mentre voi siete 4 gatti e scontrarvi con noi sarà l'apice della vostra storia.
    Allora scusate, per lo stesso motivo non dovrebbe essere considerato derby neppure quello tra Casertana e Salernitana, visto che voi negli ultimi 20 anni avete fatto il derby con la Pro Salerno, mentre i salernitani nella storia recente hanno fatto derby con Napoli, Avellino, Juve Stabia, Nocerina, Cavese, etc... tra cui con noi.
    La mia non è né una polemica, né una provocaione, anzi, mi scuso se mi sono permesso di scrivere sul vostro blog, ringrazio gli amministratori se mi pubblicheranno il commento, e spero che domani sia una bella partita, all'insegna della sportività, e che vinca il migliore.
    Vincenzo da Aversa.

    RispondiElimina
  10. Derby o non derby, caro amico di Aversa, ti dico che per noi la rivalità ci può essere solo se provocata dai "paesi vicini." Forse l'astio di noi casertani verso tante relatà della provincia è nato nei recenti anni "bui" ( serie D e eccellenza ), quando specialmente i paeselli dell'agro aversano ci hanno deriso e si sono professati "non casertani", addirittura si vergognavano di dire di essere casertani. Ricordo alla perfezione quel famigerato spareggio col Succivo ( provincia di Caserta ), quando tra di loro ( gente improvvisata tifosa solo per fanatismo ) comparve uno striscione FALLITI. E' l'immagina che non potrò mai dimenticare. Come non dimentico i Senza Provincia dei sammaritani e quello degli aversani. La rivalità, caro amico, l'hanno creata questi paeselli non noi. ma è una rivalità che si esaurisce, per mio conto, nel momento della partita, perchè stare in prov. di Caserta e provocare Caserta ( come fa il vostro esimio presidente ) non può certo provocare simpatie. Saluti

    RispondiElimina
  11. Caro amico di Aversa, il derby, come dici tu, è da attribuire ad una realtà geografica, e su questo non ci piove
    Però dobbiamo distinguere tra derby storico, legato a pregresse vicissitudini di campanilismo (Caserta e Salerno potranno incontrarsi anche fra 100 anni, e ti posso assicurare che come lo sentiremo noi, lo sentiranno anche quei 4 pisciaioli della seconda squadra della Lazio che gioca all'Arechi), e derby improvvisato (quest'anno ci reincontriamo, ma speriamo di reincontrarci ogni anno in categorie superiori, così rendiamo "storico" anche questo).

    RispondiElimina
  12. QUANTI BIGLIETTI SONO STATI VENDUTI???

    RispondiElimina
  13. VICIE', SI' STRUNZ 3 VOT
    UNO: SEI DI AVERSA, E NON TIFI NAPOLI.
    DUE, TI VANTI PURE DI QUESTO FATTO.
    TRE, PREFERISCI LA CASERTANA AL NAPOLI, PERCHE' LA TUA RIDICOLA CITTA' FA PARTE DELLA PROVINCIA DI CASERTA? VATTI A GUARDARE IL TUO PREFISSO. MA BEATO TE CHE HAI LO 081. IO SONO DI CASERTA, E LA RETE FISSA ME LA SONO FATTA LEVARE PERCHE' SCHIFO LO 0823. AI MIEI GENITORI NON PERDONERO' MAI IL FATTO CHE 15 ANNI FA CI TRASFERIMMO A CASERTA. E TI DICO DI PIU', ADESSO CHE VIVO E LAVORO A CASERTA CENTRO, QUANDO MI DEVONO SPEDIRE LA POSTA, DICO, MANDATEMELA A VIA ROMA, 81100 - CASERTA (NA).
    MA POI DICO IO, MA NON VI RENDETE CONTO DI QUANTO SIETE RIDICOLI CON QUESTA STORIA DEI DERBY? IN CAMPANIA NON ESISTERANNO MAI DERBY, PERCHE' IN CAMPANIA ESISTE ED ESISTERA' SOLAMENTE IL NAPOLI.
    QUANDO I CAMPANI SI SVEGLIERANNO E TUTTA LA CAMPANIA DIVENTERA' CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI, ALLORA GLIELA FAREMO VEDERE NOI A QUEI POLENTONI DI MERDA.
    QUANDO IL REGNO DI NAPOLI ERA IL REGNO PIU' IMPORTANTE D'ITALIA, ERA PERCHE' PAESI COME CASERTA E SALERNO STAVANO SOTTO LO SCHIAFFO DELLA CAPITALE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo Ignorante vatti a studiare bene la storia e impara bene cos'era Terra di Lavoro e Caserta nell'epoca di cui parli. E poi se vogliamo parlare di civiltà e città metropolitane, beh la gente campane con un pò di senno non si potrà mai riconoscere in un'unica realtà ( Napoli ), perchè la Campania NON E' NAPOLI. Vatti a vedere la champions vai e lascia stare Caserta senti a me

      Elimina
  14. che tenerezza che mi fai...........tornatene a napoli perche noi casertani la genti come te la odiamo e la skifiamo.......da 15 anni sei sckiavo di caserta ahhahahaahahahah trovati il lavoro a napoli fuori la stazione con le campanelle.......illuso

    RispondiElimina
  15. napoletano ma ki t cac.... io abito vicino brescia e pur i brescian t cacan ncap. in campania solo la magica casertana e i cugini lupi

    RispondiElimina
  16. La prossima partita posso commentarla io??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mandami una email a jamesonx@libero.it mi lasci nome e numero di telefono e ci mettiamo d'accordo. io riprendo tu fai la radiocronaca

      Elimina
    2. Con piacere Franco. Purtroppo non posso farla ogni domenica perchè lavoro fuori ma per il 22 sono a casa per il periodo natalizio! Ti mando una mail e ci mettiamo daccordo!

      Elimina
  17. Anonimo napoletano, hai ragione ha non perdonare i tuoi genitori: invece di fare un coglione come te potevano andare al cinema. Sei una merda, e secondo me t penn pur a recchij.

    RispondiElimina
  18. cessaiuolo vai su altri siti! qui solo tifosi rossoblu'!

    RispondiElimina
  19. MA CHI VI CREDETE DI ESSERE, SIETE PEGGIO DEGLI IRACHENI CHE ODIANO I POPOLI PIÙ CIVILI DI LORO PERCHÉ VOGLIONO ESPORTARE UN PO' DI DEMOCRAZIA.
    MA POI VI RENDETE CONTO CHE IL VOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO È LA SALERNITANA? UNA SQUADRA CHE È SEMPRE STATA NELLA MERDA, HA FATTO DUE ANNI IN SERIE A, È TORNATA NELL MERDA, E CHISSÀ PER QUANTO CI RESTERANNO! E GIÀ SI VOLEVANO PARAGONARE A NOI.
    VOI VOLETE FARE LO STESSO? E ALLORA GODETEVI 'STO DERBY DELLA CAMORRA, CHE NOI ABBIAMO L'ARSENAL DA PENSARE. PER CHI NON LO SAPESSE, TRATTASI DI CHAMPIONS LEAGUE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora tu?....ma non dovevamo vederci più?....ja, fra ù brav: vavattenn a fan.....

      Elimina
  20. il derby della camorra...........i commorristi siete voi vedesi la partita di andata contro l arsenal avete distrutto un pab a londra..........e chiami a noi cammorristi......via da questo blog merdoso napoletano sei la rovina della campania merda siete e merda resterete......ricordati che i casertani odiano i napoletani ....... e con questo ho chiuso fuori da caserta

    RispondiElimina
  21. solo caserta.... pensa all arsenal e nn venire qua

    RispondiElimina
  22. Sputa nel piatto dove mangi, merdoso. Intanto a Caserta ci lavori, se stavi a Napoli stavi scippando e borseggiando, oppure facendo il parcheggiatore abusivo. A Caserta ti sei civilizzato. Non perdonarli i tuoi, fai bene, er meglij che facevn na cacat ndo cess e napul e no a na chiavc comm a te.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  23. NAPOLI 1 ARSENAL 4.....Questo è il risultato di domani..
    tornando alla gara di domenica....ho fatto una grande cacata sulla foto di DI COSTANZO xke disse ke ci aveva vinto gia due volte quindi.....quindi A TERZ A PIGLIAT A KILL POST!!! Nata cacata maggia fatt comp a fotografia e SPEZZAFERRI....e mo scusate ne stong facenn nat comp i NAPOLECANI!!!!!

    Napolecano colera......io la Salernitana la skifo calcisticamente....ma se devo essere obbiettivo sulla Città alzo le mani!!!!!! invece a Napoli tra monnezza e borseggiatori è meglio andare in Iraq li puoi camminare x strada denza problemi!!!!!

    CASERTANO 100% E ME NE VANTO!!!

    RispondiElimina
  24. NOI NON SIAMO NAPOLETANI
    NAPOLI MERDA
    MERCOLEDI FORZA ARSENAL COSI LA SMETTONO STI ILLUSI DI SENTIRSI CHISSàCHì E POI NON SONO NESSUNO....
    IO SARò ANCHE FRUSTRATO MA MAI SARò NAPOLETANO
    NAPOLI MERDA

    RispondiElimina
  25. CHE BAND E SCIEM! MI VERGOGNO DEI CASERTANI COME VOI CHE SI INVENTANO LE RIVALITA'! ODIO ETERNO CONTRO SALERNO!

    RispondiElimina
  26. speriamo che perdono anche la juve e il milan , tanto a caserta si tifa solo casertana!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.