Pagine

martedì 10 dicembre 2013

Basta litigi con squadre che a noi non interessano

Ragazzi l'ho detto più volte. E' inutile che rispondete a sti falliti che si spacciano per napoletani. Non sono altro che sammaritani, aversani o napoletani che abitano da anni a San Marco Evangelista e San Nicola o anche la stessa Caserta ecc. ecc. Le nostre rivalità sono altre. Alla fine provocano perchè si sentono di fottere, ma non credo siano napoletani di Napoli e Provincia. Credo che in primis siano sammaritani, adesso anche gli aversani. Giustamente visti i risultati e sentendosi di fottere mettono in mezzo il Napoli.
A me non mi piace il Napoli calcio e non tifo per la società partenopea, ma non mi piace nemmeno la Juve, ne il Milan o l'Inter. Io tifo solo per Caserta è la Casertana. E pretendo rispetto per la mia squadra e la mia città.
Io non credo che i veri napoletani vengano qui a commentare, quelli pensano ad altre trifoserie. Quindi se vogliamo il rispetto per la nostra città e per la nostra squadra e tifoseria. Rispettiamo anche noi gli altri. Napoli è una grande città con dei parassiti che l'hanno rovinata, così come dei parassiti rovinano la nostra e che per soldi fanno di tutto per rovinarla.. Ultimo poi c'è da dire che gli stessi casertani in passato o tutt'ora sono tifosi si della casertana ma magari hanno anche simpatìe per il Napoli, per la Juve ecc ecc. Non voglio che veniate qui a rompere le palle. Andate su altri siti.
Perdonate se ho scritto con qualche errore ma sono dal Cell e di corsa.
Ps. Ho dovuto cancellare un sacco di commenti con parolacce. Per cortesia evitiamo
Forza Casertana e pensiamo al nostro prossimo obiettivo... Melfi.

3 commenti:

  1. io sto con lombardi il commaia solo alla casertana

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, Franco, non dobbiamo vedere in casa d'altri (basta che anche gli altri non vengano a provocarci. E comunque quello era il classico napolcasertano che si crede che noi casertani dobbiamo stendergli il tappeto rosso).
    L'importante è vincere a Melfi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma secondo te i veri tifosi napoletani che hanno la loro squadra in champions pensano a provocare i casertani? non ridicolarizzate i veri innamorati rossoblu'!

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.