Pagine

martedì 31 dicembre 2013

AUGURI A TUTTI PER UN FELICE E SERENO 2014

Il 2013 sta finendo e con sé sta portando non un anno trionfale ma comunque con una bella fetta della nostrastoria. L'anno era cominciato con il girone di ritorno di serie D e concluso ottimamente con la conquista dei play off continuati fino alla finale disputata e persa a Foligno. Successivamente però, quella finale anche se perdente, ci ha permesso, con la grande volontà del nostro Grande Presidente Lombardi(nella foto i suoi auguri su facebook rivolto a tutti noi), la conquista della serie C2. In serie C dopo 17 anni abbiamo disputato un grande girone d'andata conclusosi con il 3° posto. L'anno nuovo si aprirà con un girone di ritorno di C2 da disputare e con qualche piccolo lavoro da apportare affinchè questa storia continui con un salto di qualità maggiore.

NON MI DILUNGO TROPPO E ALDILA' DEL CALCIO E DELLA NOSTRA AMATA CASERTANA.
AUGURO A TUTTI UN FELICE E SERENO ANNO NUOVO.

16 commenti:

  1. Buon 2014 a tutti.
    Speriamo in una ripresa lavorativa tanto quanto in quella sportiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto hai ragione, amico mi. Tu non sai quanto sia stato triste scambiarsi gli auguri ieri sera, tutti amici quasi tutti disoccupati con mogli e figli, con l'augurio che il 2014 sia megli del 2013. Vedevi i bambini giocare e divertirsi, e tu che non sai come arrivare alla fine del mese, figuriamoci alla fine dell'anno prossimo.
      Ad ogni modo, auguri a tutti.

      Elimina
    2. Buon anno Emiliano e Buon anno a raptus.

      Elimina
  2. Menti opache - Cerasol park1 gennaio 2014 alle ore 10:23

    Auguri a tutti. Quanto alle parole incoraggianti di Lombardi, io l'altra volta stavo ipotizzando la classifica finale di questo girone, del girone B della prima divisione, le probabili retrocesse dalla serie B, e le probabili promosse daii gironi H ed I della Lnd; ci saranno tantissime squadre che staranno più a sud di noi... siamo sicuri che non ci manderanno nel girone B?

    RispondiElimina
  3. Gli auguri sono sinceri anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse! un forte abbraccio e un buon 2014 a te Franco e tutta la tua famiglia e a tutti i malati come me della Casertana....un auguri speciale a Pietro e famiglia, e a Gigi.....

    RispondiElimina
  4. Anche io ho fatto quel ragionamento, però tra quelle squadre ce n'è una che 2 anni fa ha fatto i capricci per essere inserita nel girone G, quest'anno per essere inserita nel girone Nord, ma non l'hanno accontentata, quindi sicuramente l'anno prossimo nel girone B ci metteranno loro, e noi nel C insieme ai savoiardi.
    Buon 2014 a tutti.

    RispondiElimina
  5. AZZ! GRANDE PRESIDENTE? MA NON DICEVI CHE ERA MATTO? POI SE CI ABBANDONA E NON FA LA PROSSIMA ISCRIZIONE COME LO DEFINIRAI?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ricordo come scrissi, ma ricoro che quest'estate ci teneva per i palle, iscrizione si iscrizione no. Ieri non ho potuto far altro che apprezzare la passione che ci sta mettendo, anche per quelle parole che ha scritto. Ovviamente se le cose dovessero andare bene, non ci dimentichiamo che politica e società casertana ci terranno per le palle dinuovo se non si sblocca la situazione campi di allenamento e settore giovanile. In quel caso vado ad insultare prima il sindaco che ha rotto i coglioni.. Auguri

      Elimina
  6. Franco, tu qualche mese fa avevi detto: "Questo Presidente è talmente scemo che farà la domanda di ripescaggio".
    Dici di no!?

    RispondiElimina
  7. Auguri di buon 2014 e sempre forza Casertana.
    Ma poi scusate, c'è crisi c'è crisi, ma intanto stanotte al centro di Caserta fino alle 3 di notte c'era il pienone di macchine che camminavano a passo d'uomo.
    Solo io e qualche povero sfigato come a me ci muoriamo di fame?

    RispondiElimina
  8. Auguri di buon anno a tutti i CASERTANI....
    Speriamo che il 2014 sia migliore dello scorso anno.....
    Auguri a LUIGICE e famiglia.
    FORZA CASERTANA e FORZA JUVECASERTA

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.