Pagine

martedì 5 novembre 2013

Verso CASERTANA - Foggia

Giudice Sportivo. Due giornate di squalifica per Giuseppe Rinaldi, una per Salvatore D’Alterio
La Casertana deve fare i conti con due squalifiche. Due turni di stop per Giuseppe Rinaldi dopo il rosso diretto rimediato a Teramo. Il difensore rossoblu resta anche in diffida. Un turno di squalifica per Salvatore D’Alterio che al ‘Piano d’Accio’ ha collezionato il quarto giallo che gli costa lo stop.
Il match sarà diretto da Proietti di Terni
Sarà Matteo Proietti di Terni a dirigere la gara di domenica prossima, valida come undicesima giornata del campionato di Lega Pro Seconda Divisione, Casertana - Foggia.
Il fischietto umbro ha già diretto 3 gare del girone in questa stagione, Gavorrano-Melfi, Chieti-Aversa Normanna e Messina-Cosenza.
Sarà coadiuvato dai sigg. Paolo Bernabei di Tivoli (già guardialinee in Casertana - Foggia di Coppa Italia di Lega Pro il 28 agosto scorso) e Francesco Barbetta di Albano Laziale.
Casertana - Foggia, calcio d’inizio alle ore 15:00
La Casertana F.C. comunica di aver chiesto ed ottenuto il posticipo di mezz’ora del calcio d’inizio della sfida contro il Foggia in programma domenica 10 ottobre 2013. L’incontro avrà inizio alle ore 15:00 e non alle 14:30. Si rinnova ai tifosi l’invito a preferire l’acquisto dei tagliandi in prevendita per evitare lunghe code ai botteghini. Contestualmente si ricorda che il prezzo dei biglietti nel giorno della partita sarà maggiorato di 3 euro.

2 commenti:

  1. RIEMPIAMO IL PINTO ... FOGGIA COME SALERNO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e vero foggiani come salerno stessa razza di merda scritto da un vecchio fedayn 81

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.