Pagine

giovedì 7 novembre 2013

Ultime Notizie

Cesare Salomone su Facebook.
Doveva essere una sorpresa ma è difficile mantenerla nascosta. Da febbraio 2014 centomila elenchi telefonici distribuiti nelle case e nelle aziende della provincia avranno in copertina la Casertana... i suoi tifosi... un enorme soddisfazione... lavoro e sacrificio... il rispetto che meritiamo... dopo anni di buio. Porte mai viste che si aprono. Un grazie immenso da tifoso e casertano al nostro Presidente Giovanni Lombardi.
Il presidente Giovanni Lombardi fa visita alla squadra presso il centro sportivo di Recale
Ha assistito da bordo campo a tutto il test amichevole accompagnato dal direttore generale Nicola Pannone e l’intero staff societario. Il presidente Giovanni Lombardi ha fatto visita alla squadra presso il centro sportivo di Recale a pochi giorni dall’affascinante gara interna con il Foggia. Il presidente, poi, si è concesso ai giornalisti presenti manifestando il suo entusiasmo per la risposta che i tifosi rossoblu stanno dando sia in casa che in trasferta: “Domenica sarà una gara tra squadre di categoria superiore – ha commentato Giovanni Lombardi – Sarà l’occasione per capire ancor di più di che pasta siamo fatti. Stiamo vivendo un buon momento anche perché questo gruppo di professionisti si sta sempre più cementando”.
Rossoblu convocati dalla selezione under 18 di Lega ProQuattro giocatori della Berretti della Casertana sono stati inseriti nella lista dei convocati della selezione under 18 di Lega Pro. I centrocampisti Roberto Piscitelli e Andrea Pistilli e gli attaccanti Gennaro Pezzullo e Raffaele Iadicicco prenderanno parte allo stage in programma sabato 9 novembre presso lo stadio ‘S. Bartolomeo’ di Castel Rigone. La convocazione dei quattro calciatori conferma il grande lavoro svolto dal settore giovanile rossoblu, nello specifico dalla Berretti del tecnico Paolo Di Gaetano, reduce da risultati importanti contro avversari di spessore.

7 commenti:

  1. Grazie al Presidente, ma sopratutto grazie alla nostra passione per i nostri colori. Forza Casertana

    RispondiElimina
  2. giovanni lombardi alèèèèè oooohhh

    RispondiElimina
  3. X RICRESCERE BISOGNA SEMINARE!

    RispondiElimina
  4. stiamo seminando...continuiamo cosi....tutti insieme!!!

    RispondiElimina
  5. Stiamo Tornando!!!!!

    Peppe da falciano del massico

    RispondiElimina
  6. Onore e rispetto ai tifosi rossoblu x il lutto che ha colpito la tifoseria foggiana.
    Un ultrà rossonero.

    RispondiElimina
  7. Grazie ai tifosi casertani da un tifoso del foggia. Nel lutto non c'è rivalità. Onore a Voi e un arrivederci al prox campionato di serie C unica.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.