Pagine

sabato 2 novembre 2013

Teramo - CASERTANA 0-0 (Finale) Casertana in 10 per tutto il 2° tempo

TERAMO: Narduzzo, Scipioni, De Fabriiti, Cenciarelli, Ferrani, Speranza, Sassano (63′ Petrella), Lulli, Bernardo, Dimas Gonsalves Oliveira (63′ Casolla), Di Paolantoni. A disposizione: Otranto Godano, Caidi, Arcuri, Pacini, Gaeta. Allenatore: Vivarini
CASERTANA: Fumagalli, D’Alterio, Pezzella, Cruciani, Idda, Rinaldi, Alvino (53′ Conti), Correa (69′ Marano), Varriale (76′ Bruno), Mancino, Agodirin. A disposizione: Vigliotti, Cucciniello, Baclet, Caturano. Allenatore: Ugolotti

NOTE: Circa 200 casertani a seguito. Tempo nuvoloso.  
Ammoniti: Ferrari(T), D'alterio(C), Scipioni(T), Cenciarelli(T).
Espulso: al 52° Rinaldi (C)  
Clikka qui per le foto
Tutti i video li trovate nel canale youtube in alto a dx o clikkando qui




















23 commenti:

  1. volevamo fare i biglietti ma a Caserta chiudevano alle 13!!!!! mah!!! che disorganizzazione!
    dovevamo andare a baia domizia o sessa aurunca? che bacchetta! che bastardi! ma andate a f......!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una settimana intera il biglietto di sabato? I solit maccarun

      Elimina
    2. ma se ci dicono che abbiamo la possibilita' di fare il biglietto fino a sabato alle 19 xche' dovevo prendermi un giorno di festa a lavoro? capito maccaron delle 11:13?

      Elimina
  2. FRANCO SARA' POSSIBILE AVERE CONTRIBUTI DA TERAMO? GRZ DA CHI COME ME E' COSTRETTO IN CASA!!!

    RispondiElimina
  3. NON MI RISULTA UNA RIVALITA' COL TERAMO, COSI' COME POGGIBONSI GAVORRANO ECC. .. ! CHE C... CI VOLEVA ALLA SOCIETA' DI METTERSI D'ACCORDO E FARCI SEGUIRE LA MAGICA? NO ALL' ART. 9! NO ALLA TESSERA DI MERDA! FORZA FALCHI!

    RispondiElimina
  4. tesserati fuori dalla curva CASERTA ULTRAS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fuori dalla curva ci devono andare quelli come te...curva o no uno deve essere libero di tesserarsi.

      ilario
      Portico di Caserta

      Elimina
  5. la pastina reggia in anticipo perde e noi facciamo i frustrati andiamo a teramo e sullo stendardo scriviamo io sono casertano non napoletano! pensiamo a tifare x i colori rossoblu'! forza falchi!

    RispondiElimina
  6. Perché caro anonimo, che, qual è il problema se ci va di precisare che siamo casertani e non napoletani? Questo significa essere frustrati? E poi perché la "pastina" e non la pasta? Se sei un po' insofferente scrivi cavolate da un' altra parte, che sei un finto casertano.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era in riferimento allo striscione dei napoletani del basket! nel calcio invece ricordati che non c'e' alcuna rivalita'! parlano i fatti e gli incontri fatti x giustificare alcune scritte apparse sui muri a caserta! forza falchi!

      Elimina
  7. FRanco, anonimo 19:14 è il solito napulillo che ha consentito l'interdizione di tutti i nostri messaggi precedenti... perché l'hai approvato quel commento?
    A Teramo abbiamo dominato noi: FORZA CASERTANA. Continuiamo così.
    Ps: ah, se a dicembre la società ingaggiasse quel centravanti che ci manca dalla prima giornata... che spettacolo la Casertana.

    RispondiElimina
  8. A parte il fatto che non ho capito una mazza di quello che hai scritto (anonimo delle 19,14) nella risposta delle 20,47. Forse avevi sonno, è stata una giornata pesante. Spiegati meglio se vuoi rispondere, se poi sei un napulillo dichiarati, tanto l'abbiamo capito.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai poco! non capisci? problemi tuoi! casertano 100x100 e non bianconero rossonero giallorosso... ecc.!!!

      Elimina
  9. I trerribili di Caserta (uno dei tre)4 novembre 2013 alle ore 18:02

    La rivalità è solo nel basket? Allora perché i napoletani avevano scritto "CASERTANO FRUSTRATO" con colori rossoblu?
    A me risulta che i colori della Juvecaserta siano bianconeri, mentre quelli del Napoli basket siano bianco e azzurro.
    Te lo spiego io: CHIARISSIMO RIFERIMENTO ALLA CITTÀ DI CASERTA!
    Forza Casertana e forza Juvecaserta!

    RispondiElimina
  10. al san paolo e al pinto non ci sono mai stati striscioni o cori contro! inventatevi quello che volete ma la rivalita' la state creando ora voi e le vostre gelosie! il vero casertano pensa ad essere casertano!

    RispondiElimina
  11. Bravo terribile, quello, a parte che non sa nemmeno lui che ha scritto, poi non si rende conto di come ci hanno offeso e il polverone che hanno sollevato per la vicenda di pachialone hamsik , sarà sicuramente piscitiell e cannucc ché se staccat ra zizz all' autrier.

    RispondiElimina
  12. pensiamo a tifare x i colori rossoblu'! le nostre rivalita' sono altre! ci vuole mentalita' e nessuno puo' svegliarsi la mattina ed inventarsi dei rivali! avanti falchi!


    RispondiElimina
  13. Adraug Id Al: ma e' mai possibile che persistete in maniera indefessa a postare cavolate ...u napulill...a tessera...i napolecani........non mi tessero.....ma vedetevi la televisione .....non riuscite a capire che siete noiosi con la reiterazioni di post che non esprimono nulla...non c'e ' un concetto logico o esternazioni che possono essere oggetto di interventi o discussioni.....dispiace dirlo ma vedo che vi siete messi con impegno per postare cavolate con il solo fine di rovinare lo scopo e le buone intenzioni di questo sito web. E' pur vero che ognuno ha il diritto di postare quel che ritiene opportuno....ma scrivere corbellerie in maniera esponenziale diventa poi intollerabile......oltretutto non c'e ' neanche un poco di verve ...un poco di spirito goliardico.....ad onor del vero una cosa va detta ....siete noiosi ....asfittici nelle esternazioni...stitici nelle argomentazioni...e una volta per tutte fatemelo dire....prima che infessite i veri tifosi rossoblù vi sussurro all'orecchio con voce sommessa....FUORI DALLE BALLE!!! Alcuni avvertono gia' i primi sintomi dopo l'indigesta lettura di questi post altamente impregnati di approfonditi pensieri e concetti con profondo senso critico......nausea....alopecia....distonia neurovegetativa....senso di sbandamento ( anche a piedi )....vertigini...pruriginosi....arrossamento dei bulbi oculari. Vuoi vedere che portano pure sfiga!!! Adesso chiudo per davvero ....consentitemi pero' di trasmettere a tutti questi postulanti, buontemponi, perditempo, equilibristi della parola che non favellano , un pensiero semplice , breve , stretto e diretto ......PPPRRRRRRR....scusate se la pernacchia ha poche R , ma ho R moscia. Un caro saluto a tutti i veri tifosi rossoblu' ...e.....sempre ....forza Casertana! Ad maiora.

    RispondiElimina
  14. Adraug Id Al : lo sceicco preso atto che questi professionisti delle frasi bufaline, adatte per lo più' alla sagra della porchetta o della mulignana mbuttunata sono peggio della gramigna, si attaccano come una sanguisuga e non mollano fino a che morte non li separi ha deciso di indire un concorso a premi .... IL BUZZURRONE.... verranno scelti e premiati i tre post più' demenziali che saranno pubblicati entro le ore 18,00 di domani 5 novembre 2013: al vincitore delle demenzialita' verra' elargito direttamente dallo sceicco un cappello da alpino indossato da un albino, al secondo classificato una stretta di mano da un energumeno, al terzo una stretta di piede da un energu-piu'. Prima della partita con il Foggia , a titolo di ulteriore gratificazione, faranno un giro di campo a cavalcioni di uno struzzo della famiglia degli strunzipedi!! Da questo momento parte il tempo per postare le corbellerie .....non vi sforzate troppo ....sciolti....sciolti !!!!

    RispondiElimina
  15. Come ti chiami, sei proprio un coglione, hai scritto....scritto...e scritto, ma che volevi dire, ciuccio analfabeta che non sei altro, imbecillone, eri tu l'anonimo di prima? Vatt a curcà che ten suonn. Io ho solo difeso la mia città e i miei colori, se poi tu sei più intelligente fattela con i tuoi pari rango, e un peccato che ti ribassi a scrivere qui sopra con gente non alla tua altezza.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  16. Questo qua che non so come si firma, devo dire che è un tipo molto spiritoso. Ha perso un'occasione per stare zitto alle 21,20, e poi, come non bastasse, si è messo a pensare circa un'ora alle prodezze poi partorite alle ore 22,16, facendo il simpaticone della situazione.
    Meno male che esisti tu a Caserta, almeno ci ravvivi un pò con le tue PACHIALONATE, forse sei nato in un'epoca sbagliata, dovevi nascere nel medioevo, così facevi il Giullare.
    Ricordati sempre una cosa: Forza Casertana

    RispondiElimina
  17. in cerca di sponsor o impreditori per sollevare lo sport nel casertano e cosa succede che
    La Ferrarelle sponsorizza il Basket Cantù, società che si impossessa quotidianamente della risorsa naturale più preziosa di questa provincia tutto questo . LE ISTITUZIONI DOVE SONO ???????? QUANTO SI PARLA DI CASERTANA E JUVE CASERTA SCAPPANO TUTTI , PERCHE NON C'E' RITORNO PUBBLICITARIO -
    JUVE CASERTA SERIA A COME CANTU
    CASERTANA LEGA PRO EX C2 ( SERVIZI PER LA RAI SPORT 1 VEDI INTERVISTA A FUMAGALLI )
    ALLORA IN ITALIA SIAMO CONISCIUTI ????????????

    RispondiElimina
  18. @ Adraug Id Al:
    Simpatica la tua idea di premiare i tre post più demenziali che saranno pubblicati entro le ore 18,00 di oggi 5 novembre 2013.
    Te ne segnalo due: quello delle 21:20 e 22:16 (te lo scrivo perché percepisco che hai senso dell'umorismo... come terzo scegli il mio).

    @ la Ferrarelle: oggi, intorno alle 13:20, su Sport Mediaset, su Italia, 1, nel servizio dedicato alla Lega Pro ed alla relativa zona promozione dei vari gironi, hanno menzionato anche la Casertana.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.