Pagine

domenica 10 novembre 2013

CASERTANA - FOGGIA 0-0

CASERTANA (4-2-3-1): Fumagalli; Antonazzo, Idda, Conti, Pezzella; Cruciani, Correa (dal 29°st Marano); Agodirin, Cucciniello (dal 8°st Alvino), Mancino; Caturano (dal 17°st Baclet).
A disp.: Vigliotti, Magliano, Bruno, Bacio Terracino. All.: Ugolotti
FOGGIA (3-4-3): Narciso; Loiacono, D’Angelo, Filosa (dal 26°st Sciannamè); Grea, Quinto, Agnelli, Agostinone; Venitucci (dal 17’ st Cavallaro), Giglio, Leonetti (dal 45’ st Zizzari).
A disp.: Micale, Savarise, Licata, Sicurella. All.: Padalino
ARBITRO: M. Proietti di Terni. 
NOTE: spettatori 2000 circa; ammoniti Agodirin (23’ pt), Grea (27’ pt), Giglio (32’ pt), Idda (6’ st), Conti (27’ st), Cruciani (30’ st), Agostinone (35’ st); angoli 5-3 Casertana; rec.: 2’ pt-5’ st

19 commenti:

  1. o sicond tiemp s p vre???????????

    RispondiElimina
  2. speriamo che il presidente sotto l'albero ci fa trovare un attaccante forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL P I T O N E biancolino!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Si a 38 da fermo!!!! invece di migliorare andiamo a cercare lo scarto della B!!! Prendiamo un attaccante della primavera di qualke squadra di A....cosi bisogna investire!!!

      Elimina
    3. 38 ovviamente sta x gli anni!!

      Elimina
  3. Dico una sola cosa: onore... anzi... ONORE ai molossi.
    Salerno merda.
    Domenica tutti ad Arzano.
    NO ALLA TESSERA!

    RispondiElimina
  4. Nessun onore ai molossi. Quello che è successo oggi è UNO SCHIFO. Nocerina radiata. Questo non è calcio

    RispondiElimina
  5. secondo voi la nocerina nn é scesa in campo xke stavano a favore dei tifosi oppure xke nn hanno mai ricevuto uno stipendio!!!!! ...... i giocatori il 98% so tutti mercenari...so come i preti!!! senza soldi nn si canta messa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un lurido ateo sporco comunista che quando vede una Chiesa desidereresti venisse rasa al suolo.
      Vaglielo a chiedere ai preti missionari in Ciad o in Congo se sono ricchi. Oppure alle suore missionarie in Sudamerica... lo sai che rischiano ogni giorno la vita?
      Scusa, Franco, io non sono bigotto, ma quando sento queste persone bestemmiare gratuitamente, mi sale la bile al cervello.
      Qua si parla di calcio, le polemiche verso il Vaticano lasciamole fare a chi di dovere.

      Elimina
    2. ma quale polemike al vaticano o alle chiese....esiste un detto...nn creato da me da 100 anni esiste sto detto ke senza soldi nn si canta messa!!! mo vieni qui a fare il filosofo dei miei stivali.....e poi sei pure ignorante in politica e nella cultura generale ma che hai fatto la scuola CEPU!!!

      Elimina
    3. X ANONIMO DEL 00:00

      Apro e kiudo parentesi su sta cosa.....i preti ke dici tu, i famosi missionari il 95% stanno li xkè sono tutti quelli ke vengono puniti dal Vaticano!!!! x reati ke ormai sappiamo benissimo!!!!! le suore missionarie Sudamericane come dici tu quello è un altro discorso, non stanno lì xkè so state messe o per altra cosa, ma il 90% sono tutte donne ex di strada o scappate dai loro padroni a da altre etnie...è il mio campo questo e qua ti posso spiegare tutto quello che vuoi....sono 16 anni che ci lavoro....
      X L'anonimo delle 21:21 dico si è un detto ke si dice ma paragonarlo come hai fatto tu è da stupidi....per il resto................FORZA CASERTANA

      Elimina
  6. X il caro anonimo delle 17,30: ti premetto che sono un anti pisciaiuolo incallito, ma dire onore ai molossi hai esagerato, sei da denuncia, come loro. Spero che non hai capito bene cosa è successo, perché se no vergognati, tu con quei delinquenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VIETARE LA TRASFERTA ANCHE AI TESSERATI E' LA SCONFITTA DI QUESTA MERDA DI LEGGE! NN SI PUO' ACCETTARE TUTTO! LO STATO NON E' IN GRADO DI GARANTIRE LA SICUREZZA? ...CHE MERDA DI STATO E'!!!!!!

      Elimina
    2. Io mi devo vergognare? Qua il mondo va alla rovescia. Se la squadra (nocerina) non si fosse presentata, come avevamo promesso ai tifosi (ripreto PROMESSO), tutto questo scempio dei 6 calciatori non sarebbe successo. Che mi rappresenta? Così non hai accontentato né i tifosi, né la Lega. Anzi, si sono incazzati ancora di più, sia i tifosi, sia la Lega.
      Ti riporto il link del comunicato degli ultras rossoneri:
      http://www.calciomercato.napoli.it/salernitana-nocerina-comunicato-della-curva-sud-dei-molossi
      LEGGILO
      E vi dirò di più: se nel girone di ritorno neanche i pisciaiuoli si presentassero a Nocera, nè qualsiasi altra squadra a cui sia stata vietata la trasferta ai propri tifosi si presentasse alla partita, sapete cosa succederebbe?
      La Lega non può mica dare 3-0 a tavolino all'infinito, quindi?
      Semplice: ABOLIZIONE DELLA TESSERA DEL TIFOSO.
      FALLIMENTO SU TUTTA LA LINEA.
      Ma bisognerebbe essere uniti in massa, agire tutti così.
      Avremmo dovuto farlo noi tutte le volte che ci hanno vietato la trasferta a Torre del Greco.
      Sai perché scrivo "onore ai molossi"? La violenza non centra nulla, visto che se la sono inventata i giornalisti.
      Però sono stati artefici di qualche iniziativa di concreto, anziché recitare i soliti slogan senza senso sugli spalti.
      NO ALLA TESSERA.
      Pensa a questo commento, quando l'anno prossimo CI VIETERANNO di andare a salerno a seguire la Casertana nella Lega Pro unica.

      Elimina
    3. Anzi, ti dirò di più. Lo sai qual è stato l'unico episodio di violenza registrato ieri a Salerno, e che NESSUN giornalista ha avuto il coraggio di riportare?
      I pisciaiuoli, prima della partita, si sono divisi in vari gruppetti e sparpagliati in vari punti intorno allo stadio, e hanno fermato tutti quelli che non avevano qualche pezza della salernitana, OBBLIGANDOLI a cacciare i documenti, e vedere la loro residenza.
      Hai capito i pisciaiuoli? Un altro po' neanche la Digos o i Falchi della squadra mobile possono permettersi di obbligarti a cacciare i documenti. E loro, da perfetti servi dello Stato, invece di aspettare con ansia il ripetersi di un derby, che sono anni che non si disputava, si sono immedesimati a tutori dell'ordine, e aiutare la Questura a mantenere il divieto.
      Peccato che, presi dall'euforia di giocare a fare i poliziotti, abbiano assalito in maniera violenta persino i papà che andavano allo stadio coi propri figl piccoli; so di un gruppetto di 5 pisciauoli che hanno accerchiato un signore col figlio in braccio, perché questi non voleva cacciare la carta d'identità (giustamente, spaventato, avrà pensato che volessero rapinarlo.
      Oppure un altro gruppetto che si è messo in mezzo alla strada e fermava le macchine, e chi "osava" alzare il finestrino, oppure non si fermava, riceveva simpatici calci sulla portiera e pugni sul parabrezza.
      State alla larga dai pisciauoli: si professano tanto superiori, ma sono rimasti i soliti trogloditi che affrontavamo negli anni '80.
      Anzi, ora è pure peggio, che quell'anno in serie A gli ha montato la testa.

      Elimina
    4. Non condivido quello che hai scritto, ieri il pubblico Granata è stato corretto senza che mettiamo zizzanie. E poi loro la seria A l'hanno vista 2 volte come noi la serie B, che testa si devono montare fanno invidia a parecchie tifoserie di serie A è meglio non confrontarci.

      Elimina
  7. Salve a tutti i tifosi rossoblu.
    Sono un ultrà della mitica curva sud del Foggia. Volevo ringraziarVi a nome di tutti i veri Ultrà rossoneri x il saluto al caro commiato Matteo ex capo storico del Regime Rosso Nero. Nel lutto non c'è rivalità. Un arrivederci al prox anno nella serie C unica.
    ULTRÀ FG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rivalità nel calcio esiste è se un gruppo di tifoseria sa come funziona e quando va messa in atto allora possiamo parlare e dire a gran voce IL CALCIO E' LO SPORT VERAMENTE PIU' BELLO DEL MONDO!!! La rivalità tra tifoserie x un certo verso è anche bello che esiste perchè oltre sul campo ti giochi la partita anche sugli spalti, abbiamo omaggiato IL SIBERIANO (ex capo ultrà dei rivali storici della Salernitana) un grande uomo ma sopratutto un grande Capo Ultras!!!! sul lutto come sottolineavi tu nn esiste rivalità ed è giusto ke sia così....il calcio è bello ma in questo ultimo periodo ci sono persone che sono disposti alla galera o mettono a rischio la propria vita x questo gioco!!! quando poi se uno analizza bene questo sport alla fine ti viene spontaneo dire........ma io cosa ci guadagno???? se la squadra della mia città vince un campionato uno scudetto o una Champion a me cosa mi entra????? io nn sono un ultras.....ma sarebbe bello vedere gli stadi sempre pieni con le tifoserie di entrambi le squadre presenti facendo anche cori di sfotto nei 90 minuti ma poi all'uscita dallo stadio nn dico tutti a braccetto ma almeno tornare alle proprie case senza problemi!!!! ma tutto questo è impossibile vederlo... ne cn la tessera ne con Art.9 e ne con altre 1000 leggi ke possono inventare!!!!! è nato cosi e morirà cosi questo sport!!! una tifoseria del Nord!!! quello ke abbiamo fatto noi ieri nn lo avrebbe mai fatto anzi loro aproffitavano x riderci sopra e godere!!! sappiamo di quale tifoseria parlo!!!!......VIVA LO SPORT!!!

      Elimina
  8. Caro mio, ti do ragione, specialmente la fine. STO SPORT È NATO COSI E MORIRÁ COSÍ.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.