Pagine

giovedì 31 ottobre 2013

Info biglietteria Teramo - Casertana e Giudice Sportivo

Si comunicano di seguito le informazioni ricevute dal Teramo Calcio in merito al servizio biglietteria in occasione dell’incontro con la Casertana di domenica 3 novembre 2013:
Stadio Comunale Piano d’Accio di Teramo, Settore Ospiti Curva Nord 938 posti.
Acquisto biglietti solo in prevendita e solo ai possessori di Supporter Card o Tessera del tifoso, fino alle ore 19.00 di sabato 2 novembre 2013 (in occasione della gara con la Casertana è stato stabilito  che è valida la procedura “Porta un amico allo Stadio” con la quale il possessore della Tessera del Tifoso può acquistare il biglietto per sè e e per un altra persona che non sia possessore della Tessera, l’ingresso allo stadio in questo caso deve avvenire nello stesso momento).
Agenzia: Bookingshow – Costo tagliandi 10 € + diritti prevendita (bambini fino a 6 anni ingresso gratuito)
Ticketteria Via Gemito 81 Caserta
Europoste Viale Lincoln 120 Caserta
Tabacchi Pelle Via 21 Luglio Sessa Aurunca
Domizia Vacanze Baia Domizia

Intanto un provvedimento del  giudice sportivo:
€ 3.500,00 CASERTANA S.R.L. per indebita presenza nel recinto di gioco, durante la gara, di persone non identificate ma riconducibili alla società, una delle quali, al termine dell'incontro si introduceva indebitamente negli spogliatoi assumendo atteggiamento offensivo e minaccioso verso il commissario di campo. Nessuna squalifica ne per la Casertana, ne per il prossimo avversario dei falchetti, il Teramo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.