Pagine

giovedì 10 marzo 2011

ROSSANESE CASERTANA 0 - 1 (SINTESI)



Ebolitana, tutto facile contro il Modica
Troppo facile per la capolista. Contro un Modica imbottito di giovani di belle speranze la capolista soffre i primi quindici minuti e poi controlla dall’alto della sua esperienza la gara. Il Modica è inerme, non ce la fa perché in attacco non ci sono uomini di peso e di fronte c’è la migliore difesa del campionato. Villa è assente così come Bennardo e Falco in difesa.
Chiesa di rigore, la Forza e Coraggio supera l'Interpiana
Ultima trasferta in terra calabra stagionale e terza vittoria consecutiva per la Forza e Coraggio che, accompagnata dall’amuleto, nonché tifosissimo Antonio Giudice, batte l’Interpianan per il turno infrasettimanale della trentesima giornata di campionato che la vede impegnata in quel di Melicucco (Rc).
Il duo Lepore – Mauro non cambia niente rispetto agli undici iniziali che domenica hanno battuto in casa l’Hinterreggio. Nella prima metà gioco controllato quasi al cento per cento dai ragazzi sanniti, che però su un campo non in condizioni perfette, e contro una squadra votata al difensivismo non riesce a trovare i varchi giusti in attacco. Come detto a centrocampo gara gestita perfettamente con Maiorano che recupera molti palloni e lancia spesso Chiesa e Massaro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.