Pagine

mercoledì 16 marzo 2011

Casertana, Sergi su Verazzo: "Ci tiene tanto alla squadra"

Il terremoto targato Verazzo, che appena pochi giorni fa ha scosso l' ambiente casertano, non poteva certo passare inosservato agli occhi di bomber Sergi, da poco rientrato in campo e ora anche ai microfoni per sottolineare l' importanza di avere questo presidente alla guida del club: "Abbiamo un presidente che ci tiene tantissimo a noi giocatori. La dimostrazione l' ho avuta anche personalmente quando ha insistito affinchè mi fermassi per risolvere i miei problemi fisici. Caserta si ritrova un patron che non è facile trovare da altre parti. Per questo - sottolinea Sergi- sarebbe delittuoso perderlo. Io non sono di Caserta, ma esorto a fare di tutto per tenerselo stretto. Di presidenti ne ho visti tanti, ma lo spirito che ha Verazzo è difficile trovarlo". Parole di elogio, quelle riportate dal portale interno18.it; il capitano rossoblu lancia messaggi importanti ai suoi tifosi e prova a chiudere definitivamente ogni forma di contestazione. La squadra, sotto la guida di mister Grassadonia, prosegue il lavoro senza sosta, nonostante il turno di riposo di domenica prossima e giovedì sarà impegnata in un test amichevole contro il Volturno. Alla ripresa del campionato ci sarà il big match contro la capolista Ebolitana, un' occasione per dimostrare di essere ancora vivi e di non mollare fino alla fine della stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.