Pagine

mercoledì 2 marzo 2011

Casertana: out Corsale, Tufano e Stigliano

Nel pomeriggio di ieri è ripresa la preparazione dei falchetti presso il campo della Brigata Garibaldi, Differenziato per Michele Sergi, mentre non hanno preso parte alla seduta poichè alle prese con problemi di lieve entità il capitano Raffaele Corsale, Marco Tufano e Raffaele Stigliano.
In vista dell´incontro casalingo di domenica contro il Modica il tecnico ha fissato per oggi, martedi 2 marzo, una seduta di allenamento al mattino ed una nel pomeriggio.

LA VOLATA PROMOZIONE

Ebolitana - 62 - nove gare ancora a disposizione per la formazione di Pensabene. Cinque saranno disputate sul campo amico: tra queste anche gli scontri diretti contro Casertana e Forza e Coraggio.
in casa - Acireale, Rossanese, Casertana, Messina, Forza e Coraggio.
in trasferta - Modica, Mazara, Sapri, Valle Grecanica.

Forza e Coraggio - 56 - delle tre formazioni di testa è l'unica squadra ad avere già disputato il turno di riposo previsto dal calendario nel girone di ritorno. Dovrà affrontare nelle ultime due giornate la Casertana al "Meomartini" ed, a seguire, l'Ebolitana al "Dirceu".
in casa - Hinterreggio, Real Nocera Superiore, Acireale, Rossanese, Casertana.
in trasferta - Cittanova Interpiana, Nissa, Modica, Mazara, Ebolitana.

Casertana - 54 - nove partite per far punti anche per la compagine rossoblù. Gli scontri-diretti dovrà affrontarli entrambi lontano dal "Pinto": in trasferta, infatti, sia con l'Ebolitana che contro la Forza e Coraggio.
in casa - Modica, Mazara, Sapri, Valle Grecanica, Noto.
in trasferta - Rossanese, Ebolitana, Messina, Forza e Coraggio.
dal sito: uscasertana.it 

2 commenti:

  1. Sicuramente sono assenze importanti, ma non possiamo trovare sempre alibi.
    L'ebolitana è stata lontana dal Dirceu per 3 turni casalinghi consecutivi, e i punti li ha sempre fatti.
    La forza e coraggio sabato giocava senza il bomber Romano, e ha vinto lo stesso.
    Solo noi diciamo cge mancava Sergi, perciò abbiamo perso. E gli altri che ci calciatori che ci stanno a fare? A rubare lo stipendio? Mò già ci stiamo preparando a cadere con le mani davanti perché mancano 3 giocatori domenica.

    RispondiElimina
  2. E' inutile farsi i conti in tasca. Sì, è vero, rimangono 27 punti (di cui 8 solo da recuperare all'ebolitana), ma se è per questo ne mancavano 30 la settimana scorsa. 3 non li abbiamo fatti... e questi 27? Specialmente se giochiamo come abbiamo giocato ad Acireale. Invece, secondo me, l'ebolitana di quei 27 punti ne farà sicuro tutti e 27.
    Ciao. Filippo.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.