Pagine

domenica 6 febbraio 2011

Real Nocera vs CASERTANA 1 - 2 FINALE!!!


Real Nocera: Montalbano, Colletto, Ferrara, Caputo, Leccese, Di Napoli, Di Libero, Polichetti, Longo, Zerillo, Di Bonito.
A disp. Caso, Moccia, Palladino, D'Amico, Carullo, Letterese, Hodza.
All. Montalbano
CASERTANA: Salerno, Guida, Patti, Stigliano, Parisi, Corsale, Cordua, Sarli, D'Isanto, Tufano, Sergi.
A disp. Apuzzo, Giglio, Marciano, Bocchetti, Lettieri, Esposito, Siano.

Marcatori: 35' Leccese (RN); 81' Sarli (Cas); 86' rig. Sarli (Cas)

Arbitro: Pelagatti di Arezzo

1' - nella formazione di casa recuperato capitan Colletto, mentre niente da fare per Giordano ancora alle prese con l'infortunio rimediato con la Rossanese. Assenti anche Lopetrone e Marguglio. In avanti il tecnico Gaetano Montalbano opta per Zerillo e Di Bonito supportati da Longo. Nel reparto difensivo Leccese affianca Colletto. Casertana con Sergi e Sarli sul fronte offensivo supportati da Tufano e dal rientrante D'Isanto. Difesa con Patti e Parisi in posizione centrale con Guida e Stigliano sulle corsie esterne. Casertana in maglia rossoblù, mentre il Real Nocera Superiore in casacca bianca con fascia trasversale rossonera. Calcio d'inizio affidato alla formazione di casa.
2' - scontro in area di rigore della Casertana tra Salerno e Parisi susseguente ad un calcio di punizione battuto lungo da Colletto. Resta a terra il difensore per qualche secondo. Poi riprende regolarmente il suo posto in campo.
4' - ripartenza della Casertana con Tufano sulla destra e traversone basso al limite: Sarli controlla e prova la girata che termina di non molto a lato alla destra dell'estremo difensore nocerino.
6' - Casertana vicina al vantaggio: cross di D'Isanto sul palo lontano dove è appostato Sergi. Conclusione da posizione defilata che A. Montalbano riesce a mettere in angolo. Buona occasione per la formazione rossoblù.
7' - immediata la replica del Real Nocera Superiore con Longo che serve in profondità Zerillo: sinistro di prima intenzione che termina sul fondo non molto lontano dal palo alla sinistra di Salerno.
10' - calcio di punizione indiretto in favore della Casertana poco fuori l'area di rigore del Real Nocera Superiore. La "botta" di Patti su assistenza di Corsale viene ribattuta dalla barriera rossonera.
17' - schema della formazione rossoblù su calcio di punizione: Corsale sulla fascia per Tufano e cross immediato per Sarli che di testa mette di non molto alto sulla traversa.
20' - Real Nocera Superiore vicinissimo al gol. Fallo laterale battuto da Longo in velocità per Polichetti che si infila in area di rigore presentandosi solo davanti a Salerno. Conclusione dal vertice dell'area piccola che il portiere della Casertana mette miracolosamente in angolo.
28' - azione fallosa di Patti ai danni di Zerillo. Calcio di punizione in posizione centrale dai venti metri in favore del Real Nocera Superiore. Viene ammonito per proteste Cordua.
30' - Sulla susseguente battuta palla a spiovere in area di rigore con Longo che anticipa  Salerno. Il pallone si sta infilando in rete, ma sulla linea di porta Parisi in scivolata riesce ad allontanare. Altra grossa occasione per il Real Nocera Superiore.
31' - Di Bonito defilato sulla sinistra entra in area di rigore e cerca il contatto con Guida per poi cadere a terra. Il direttore di gara sanziona col "giallo" l'attaccante nocerino per simulazione.
35' - al quinto tiro dalla bandierina dell'incontro in favore del Real Nocera Superiore passa la squadra di casa. Battuta di Longo con Salerno che sbaglia il tempo dell'uscita calcolando male la traiettoria della sfera. Interviene Leccese che di piatto deposita in fondo al sacco. Vantaggio meritato della formazione nocerina.
38' - ancora in avanti la squadra rossonera con Polichetti in posizione centrale. Salerno in uscita bassa riesce a far sua la sfera evitando guai peggiori.
43' - rapida azione di contropiede del Real Nocera Superiore: Zerillo lancia sulla destra Polichetti che effettua un tiro-cross che coglie in pieno la traversa scavalcando Salerno. Poi la difesa della Casertana riesce ad allontanare.
45'+2' - termina la prima frazione di gioco al "Wojtyla": Real Nocera Superiore in vantaggio grazie alla realizzazione di Leccese poco dopo la mezz'ora.
46' - inizia il secondo tempo. Subito un cambio nelle fila della Casertana con Esposito che prende il posto di D'Isanto. Dovrebbe cambiare poco nello schieramento tattico della formazione rossoblù.
48' - il neoentrato ci prova subito. Conclusione angolata, ma A. Montalbano ci arriva e fa sua la sfera.
51' - opportunità per la Casertana su calcio piazzato di Corsale che coglie Esposito solo davanti al portiere nocerino sia pure in posizione leggermente defilata. Controllo difficoltoso prima del tiro bloccato dallo stesso estremo difensore del Real Nocera Superiore.
51' - opportunità per la Casertana su calcio piazzato di Corsale che coglie Esposito solo davanti al portiere nocerino sia pure in posizione leggermente defilata. Controllo difficoltoso prima del tiro bloccato dallo stesso estremo difensore del Real Nocera Superiore.
53' - azione insistita della formazione rossoblù con doppio scambio tra Sarli e Sergi prima dell'apertura per Tufano che viene anticipato da Ferrara al momento della conclusione.
55' - seconda sostituzione per la Casertana con Siano che prende il posto di Tufano sul fronte d'attacco della compagine rossoblù.
58' - Casertana vicina al pareggio: apertura di Patti verso Parisi defilato sulla destra. Controllo e gran tiro destinato nell'angolo lontano. Ci arriva A. Montalbano con la punta delle dita e mette in angolo.
61' - ammonizione per Di Libero per azione fallosa ai danni di Stigliano.
66' - terzo ed ultimo cambio per la Casertana: fuori un difensore (Guida) e dentro un altro attaccante (Giglio).
68' - fallo di Cordua ai danni di Longo ed altra ammonizione per lui. Doppio "giallo" e conseguente espulsione per il centrocampista casertano. "Falchetti" in inferiorità numerica.
74' - spazi larghi per il Real Nocera: Zerillo allarga per Polichetti che conclude a rete chiuso da Salerno in angolo. Sul susseguente tiro dalla bandierina colpo di testa di Zerillo che finisce alto sulla traversa.
76' - prima sostituzione anche per la squadra di casa: D'Amico in mediana prende il posto di Caputo.
77' - lancio lungo di Esposito per Sergi anticipato da Colletto. Palla al limite dell'area in posizione defilata a Sarli. Conclusione di prima intenzione che finisce molto lontana dallo specchio della porta difeso da A. Montalbano.
81' GOL - pareggio della Casertana. Lancio lungo e profondo di Stigliano per Sarli che si presenta solo davanti al portiere di casa e lo supera con un preciso tocco in diagonale.
84' - seconda sostituzione per il Real Nocera Superiore. Palladino prende il posto in mediana di Polichetti.
86' GOL - calcio di rigore concesso alla Casertana. Fallo laterale di Corsale che trova il braccio di Colletto in area. Massima punizione che viene realizzata da Sarli.
88' - il Real Nocera Superiore reclama la concessione di un rigore su conclusione di Longo ribattuta dalla difesa casertana. Il direttore di gara lascia proseguire tra le proteste della squadra di casa. Allontanato, sempre per proteste, un componente della panchina rossonera.
91' - terzo ed ultimo cambio nella formazione rossonera: Hodza prende il posto dell'infortunato Zerillo.
94' - calcio di punizione indiretto al limite dell'area di rigore concesso al Real Nocera Superiore.
95' - calcio piazzato battuto malissimo dalla formazione di casa. Subito dopo il triplice fischio di chiusura.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.