Pagine

martedì 8 febbraio 2011

E ADESSO?

Adesso da voi mi aspetto le opinioni. Potete commentare qui sotto. Mi aspetto i pro e i contro. Mi aspetto quelli che sono contenti e quelli che sono infelici per questa situazione. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, che idee vi siete fatti e soprattutto con chi state. Con Verazzo? Con Cioffi? Con Pavarese? Con i calciatori?
meditate e commentate...

Buon proseguimento
Franco

6 commenti:

  1. Ufficialmente si parla di dimissioni, ma che l'esonero fosse stato nell'aria già da tempo, era al di fuori di ogni discussione. E' stata la partita di Nocera che ha funto da spartiacque delle prese di posizione di noi tifosi: favorevoli o contrari. Se la Casertana avesse perso o pareggiato (e vi posso assicurare che se dovessimo ripetere quella partita con quello stesso gioco altre 100 volte, 99 volte il risultato finirebbe in un giusto 1x), sarebbe stato esonerato certamente Cioffi, magari Pavarese sarebbe rimasto, ma avremmo avuto 2 punti in meno in classifica. Quindi, considerando la buona sorte che, ancora una volta, ammettiamolo, ci ha arriso, con tutto il bene che ho voluto e voglio ancora adesso a Cioffi, e con tutto il rispetto per i miei amici tifosi che lo continuano a difendere a spada tratta, io vedo questo cambio di direzione tecnica come l'unica opportunità di svolta della stagione. Non potevamo andare in campo ogni domenica senza un chiaro schema di gioco (sì, le azioni le avevamo, ma erano sporadiche).
    - Per Cioffi e Pavarese: manifesto piena solidarietà nei vostri confronti, e vi ringrazio a cuore aperto per tutto ciò che avete fatto;
    - Per i calciatori, e soprattutto i senatori: vi esorto a dare il massimo dell'impegno per il prosieguo del campionato, senza cadere nella tentazione di attuare nessuna ripicca nei confronti della società per manifestare il proprio disappunto sulle decisioni prese;
    - Per il Presidentissimo, a cui va il pensiero più grande: noi tifosi facciamo quadrato intorno a Lei! La quasi totalità dei tifosi appoggia incondizionatamente la sua decisione, sofferta, ma a nostro avviso ovvia.
    In fondo, c'è un'analogia con l'Inter di Benitez: il cambio di rotta arrivava quando i risultati dicevano una cosa (Inter campione del Mondo e Casertana che lotta per il vertice della classifica), che sopravvalutavano il buon gioco espresso durante le partite, che mancava, o cmq stentava ad arrivare, sia nell'uno che nell'altro caso. Quindi, anche Cioffi, come Benitez, può andarsene da vincente. In conclusione, penso che la suadra ci sia... è la mentalità che deve cambiare. E questa svolta psicologica non può farci che bene. Sempre FORZA CASERTANA!!!

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti sn Daniele,e si ho letto di queste dimissioni avutasi in giornata da parte di cioffi e pavarese...beh nn nascondo ke sn amareggiato x la situazione,ma una cosa è certa ringrazio i due signori ke fino ad oggi hanno portato la signora casertana a questi livelli(in classifica)stendando solo in queste ultime partite............ma..se il presidente ha deciso di prendere qst decisione più convinto ke mai,nn si può solo ke sperare in positivo!sai io ho molto fiducia e stima in qst famiglia verazzo,nn dimentikiamoci ke in estate eravamo fuori e grazie a loro siamo ritornati grandi,basta guardare la classifica,pekkato solo ke abbiamo perso le occasioni ghiotte x il poco gioko costruite in qst ultime giornate....e visto ke il presidente vuole cm noi tornare in c,(la famosa c ke aspettiamo da 20anni)nn vuole altre ke ristabilire la serenità cn cui siamo partiti...ricordate il girone d andata?gioko,professione e cn tanta voglia di fare bene!!!!xciò ora bisogna guardare avanti cn positività,anke xè abbiamo un presidente cn le.....infine ringrazio cn tanta stima sia cioffi ke pavarese x le cose fatte fin ora x la nostra signora'concludo dicendo:PRESIDENTE E CALCIATORI PORTATECI IN C,FORZA CASERTANA FINO ALLA MORTE..........CASERTA TI AMO...fiero di essere casertano.....ps:nn nascondo ke ho paura x la squadra ke si demoralizza,mi auguro di no anke xè abbiamo un obiettivo da raggiungere....

    RispondiElimina
  3. GRANDE VERRAZZO!!!!
    FORZA CASERTANA!!!!
    Cioffi con i calciatori messi a disposizione dalla società avrebbe già dovuto essere capolista con almeno 8 punti di vantaggio sulla seconda.
    Ora vinceremo il campionato!!!!
    Volate FALCHI ROSSOBLU!!!

    RispondiElimina
  4. per quanto riguarda la questione cioffi e pavarese voglio soltanto dire che pavarese è un ottimo dirigente ma che non è fondamentale per la casertana e quindi ci sipuò fare a meno....per cioffi invece c'è da dire che la casertana per tutto il girone di ritorno non ha giocato a calcio ma ha vinto solo grazie a qualche lampo dei singoli e ad un bel pò di fortuna....poi non mi piaceva di lui come cercava sempre giustificazioni(una volta affrontavamo un grande avversario,una volta il campo non era buono,una volta era troppo buono,una volta manca la punta,poi il centrocampista)non si è mai rpeso le sue responsabilità e soprattutto la sqyuadra giocava male e senza alcuna logica.
    a grassadonia auguro egoisticamente un grosso in bocca al lupo....anche se credo che in questo momento c'era bisogno di un'allenatore più esperto e navigato della serie....uno tipo boccolini per intenderci!!!
    lorenzo....per casertani 100x100 sono caserta!!!

    RispondiElimina
  5. Il nostro Presidentissimo ha fatto capire (qualora ce ne fosse ancora bisogno)che con la Casertana non si scherza più, si deve vincere e convincere perchè la Casertana è una corazzata ed al timone ci vogliono condottieri con gli ATTRIBUTI e che onorino la gloriosa maglia rossoblu.
    Verrazzo sei mitico. FORZA CASERTANA.

    RispondiElimina
  6. Premetto che la famiglia Verrazzo nella persona del PRESIDENTISSIMO, nonostante non ha trascorsi nel calcio, ha investito e continua ad investire sia fuori che dentro dal campo, mostrando un affetto ed un ambizione per i colori rossoblù encomiabile, che tra l'altro nessuno mai ha fatto, a loro va il mio ringraziamento, stima e sopratutto FIDUCIA.
    In riguardo alla situazione Cioffi, io sono favorevole a questo cambio di panchina, sul piano tecnico purtroppo come stavano andando i fatti non si raggiungeva nessun traguardo, se siamo ancora a 5 punti è solo grazie alla fortuna figlia degli episodi, il gap poteva essere molto più pesante figuriamoci a rimontare, quindi con il nuovo mister non è detto che raggiungeremo il traguardo ma almeno abbiamo percorso un altra strada, abbiamo fatto un altro tentativo diversamente da rimanere con il rammarico di non aver cambiato rotta quando i giochi saranno fatti... sul piano personale come hanno detto gli altri anche io ho riscontrato che mister Cioffi non si è mai assunto le responsabilità dovute, tante scuse, tante interviste fuori luogo, l'ultima che ha dato sfogo anche al Presidente della F&C, oltre alle varie incomprensioni con alcuni giocatori...

    Amore Rossoblù

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.