Pagine

lunedì 7 febbraio 2011

Clamoroso a Caserta: si dimettono Pavarese e mister Cioffi!

Terremoto in casa Casertana: il diesse Pavarese e mister Cioffi rassegnano le proprie dimissioni. Questo il comunicato integrale che il direttore ha diramato poco fa: " A causa di sopraggiunti ed improcrastinabili impegni di natura personale, sono costretto a rassegnare le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di direttore generale della Casertana Calcio. Questa sofferta decisione non impedirà, comunque, alla Casertana la possibilità di raggiungere importanti obiettivi prefissati ad inizio stagione. Alla squadra di assoluto valore tecnico e professionale, costruita grazie agli sforzi economici della famiglia Verazzo alla quale rivolgo il mio più sentito ringraziamento per l'opportunità professionale ricevuta, va il mio più sincero in bocca al lupo per il prosieguo di questa stagione, che vedrà, comunque, la Casertana tra le protagoniste del campionato".

Ecco il comunicato del direttore generale Gigi Pavarese in merito alle dimissioni presentate nel tardo pomeriggio di oggi:
A causa di sopraggiunti ed improcrastinabili impegni di natura personale, sono costretto a rassegnare le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di direttore generale della Casertana Calcio. Questa sofferta decisione non impedirà, comunque, alla Casertana la possibilità di raggiungere importanti obiettivi prefissati ad inizio stagione. Alla squadra di assoluto valore tecnico e professionale, costruita grazie agli sforzi economici della famiglia Verazzo alla quale rivolgo il mio più sentito ringraziamento per l’opportunità professionale ricevuta, va il mio più sincero in bocca al lupo per il prosieguo di questa stagione, che vedrà, comunque, la Casertana tra le protagoniste del campionato“.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.