Pagine

domenica 27 febbraio 2011

ACIREALE - CASERTANA 3 - 1 "VERGOGNA"

3 a 1 per l' Acireale campionato finito oggi e non venitemi a parlare di ripescaggio...
Partita come al solito da 2 forse 3 mesi a questa parte VERGOGNOSA della nostra squadra. Ci doveva essere la svolta ma dove? Ma quando? Ma come?
Non ho parole per definire questa partita, questa squadra o quest'allenatore. So solo che mando a fare in culo tutti quelli che hanno criticato Cioffi(almeno con lui non si perdeva) e Pavarese. Piuttosto avrei mandato a casa il signor Tronco che con il calcio non ha nulla a che fare e che se abbiamo visto le partenza di Capparella per l'acquisto di Risi lo dobbiamo solo a lui. E pensare che i nostri cari compagni ultras sono partiti anche compatti e abbastanza numerosi per questa trasferta insidiosa. Adesso con chi ce la vogliamo prendere. Io lo ribadisco. E parlo per me. Io me la prendo solo con quelli che stavano criticando Cioffi e Pavarese da ottobre. Non li hanno mai fatti lavorare in pace e tranquillità. E adesso a loro dico: Godetevi Grassadonia e Tronco, e Godetevi un altro anno di serie D. Dimenticatevi play off e ripescaggi.

VERGOGNA!!!

A voi ogni tipo di commento

Franco

4 commenti:

  1. condivido pienamente VERGOGNATEVI!!!!! siamo stufi di questa merda di categoria!!!!!nn fatevi false illusioni.. ANTONIO ce1908

    RispondiElimina
  2. Caro Franco, purtroppo uno dei risultati di una partita può essere anche la sconfitta...E' arrivata nel momento meno opportuno, è anche figlia della gestione Cioffi, il calo lo abbiamo iniziato ad avere già da 2 mesi, non da oggi.
    Comunque abbatterci non serve a niente, come a niente servono le critiche e le polemiche.
    Stiamo ancora all'inferno, o meglio nella merda...Però non esasperiamo gli animi e non facciamo "sfastriare" Verrazzo, perchè altrimenti la speranzella che un giorno risaliremo diventerà solo una chimera irragiungibile.
    Sempre vicino alla Casertana...ti saluto
    CASERTA_1908

    RispondiElimina
  3. VOI NON SIETE LA CASERTANA.....INDEGNI DELLA NS GLORIOSA MAGLIA!!!!!!!!!P.S. IO SONO CON VERAZZO!

    RispondiElimina
  4. Grassadonia aveva detto: "Continueremo a giocare con il vecchio modulo. C'è troppo poco tempo per sperimentare nuove tattiche". E i risultati si vedono: stessa mancanza di idee della casertana cioffiana. Però cavolo, almeno lo spirito di rivincita, quello potevano dimostrare di averlo. Hanno giocato con una flemma tale... niente impegno, niente sacrificio, svogliati per 90 minuti. La colpa è dei giocatori più che degli allenatori. Tirate fuori gli attributi per le prossime partite, oppure andatevene a giocare a Roccacannuccia. Non meritate Caserta.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.