Pagine

domenica 16 gennaio 2011

Guerriglia al Liguori: scontri tra tifosi di Turris ed Ebolitana (posto questa notizia solo per veder poi come va a finire)

Brutta giornata di sport quella che si sta vivendo allo stadio 'Liguori' di Torre del Greco. Il match tra la Turris e l'Ebolitana (finito con il successo degli ospiti per 3-1) è stato fortemente condizionato dal comportamento violento delle due tifoserie. La gara è stata sospesa più di una volta per l'esplosione di bombe carta (in totale sei) provenienti dal settore dei tifosi dell'Ebolitana (circa 200). Addirittura l'esplosione di una bomba carta ha costretto l'estremo difensore della Turris, Prete, ad uscire dal campo in barella. Il giocatore ora è in ospedale per accertamenti.

Nel dopo gara la situazione è rimasta paralizzata per un'oretta, con i tifosi ebolitani e gli addetti ai lavori ancora all'interno dello stadio mentre fuori ci sarebbero alcune auto incendiate (indiscrezione da verificare). Anche il pullman dei sostenitori ospiti sembra aver ricevuto dei danni (ruote bucate).
Intanto la Turris annuncia che farà ricorso mentre addirittura si ipotizzano infiltrazioni di tifosi del Savoia tra i tifosi dell'Ebolitana. Mentre nella curva dei sostenitori corallini erano presenti anche alcuni sostenitori della Nocerina, impegnata domani sera in casa contro il Benevento.
Ora bisognerà valutare se ci saranno delle sanzioni da parte del Giudice Sportivo, visto che il portiere della Turris non è riuscito a proseguire l’incontro a causa di questo lancio.
SE FOSSIMO STATI NOI, SICURO 6 GIORNATE DI SQUALIFICHE AL PINTO, PENALIZZAZIONI E MULTE SALATISSIME.
STAREMO A VEDERE.

1 commento:

  1. VECCHIOULTRAROSSOBLU'16 gennaio 2011 alle ore 19:48

    Premesso che oggi siamo stati dei polli e che Sarli DEVE BUTTARLA DENTRO, adesso mi attendo uno 0-3 a tavolino alla Turris ed all'Ebolitana, come accadde per Casertana-Savoia incontro play off. in entrambe le gare oltre ai tafferugli un giocatore di una squadra è andato all'ospedale non potendo disputare l'incontro e quindi falsando il regolare svolgimento della gara. Ci tengo a precisare che molti si sbagliano pensando che in quella occasione fu penalizzata solo la Casertana, fu dato 0-3 ad entrambe. Verazzo VIGILA!!!.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.