Pagine

giovedì 13 gennaio 2011

Casertana, il 20 gennaio si pronuncia l'Alta Corte di Giustizia Sportiva

Per il prossimo 20 gennaio prevista la decisione dell'Alta Corte di Giustizia Sportiva sul ricorso presentato dal Real Nocera Superiore avverso il risultato dell'incontro disputato lo scorso 10 ottobre al "Pinto" contro la Casertana.
Alla base di tale reclamo la presunta posizione irregolare in termini di tesseramento di Emmanuele Esposito (nella foto a lato durante il match disputato la scorsa domenica al "Comunale" di viale Medaglie d'Oro contro la Turris), esterno classe 1991 "giovane di serie" approdato alla Casertana dopo l'esperienza di Avellino.
Il Giudice sportivo del Comitato Interregionale aveva già respinto in primo grado il ricorso prodotto dalla società salernitana la settimana successiva alla disputa del match. Stessa sorte anche quando il Real Nocera Superiore si appellò alla Corte di Giustizia Federale.
Ora la "palla" è nelle mani dell'Alta Corte istituita presso il Coni, organo che costituisce l'ultimo grado della giustizia sportiva per le controversie in materia di sport.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.