Pagine

lunedì 31 gennaio 2011

CASERTANA, DEVI CAMBIARE ROTTA!

Nelle ultime 2 gare, l'Ebolitana ha totalizzato 1 punto, mentre noi 2. Se dovessero mancare altre 30 giornate alla fine del campionato, e non ci fossero altre antagoniste (Forza e Coraggio su tutte), questo andazzo andrebbe anche bene. Ma la realtà è un pochettino diversa! Io non capisco come mai non riusciamo a vincere più.
33% La colpa è della difesa? Se avessimo evitato tutti quei goals dovuti a nostri svarioni difensivi, oggi avremmo qualche punticino in più (partita col Messina un primis). Ma siamo nei Dilettanti, e certe papere avvengono sia a favore nostro, sia a nostro discapito. Quindi c'è compensazione.
33% La colpa è dell'attacco? 6 partite fa, ne abbiamo rifilate 6 al povero Atletico Nola. E poi? Nelle ultime 5 partite abbiamo fatto sempre e solo 1 gol (tra l'altro, contro Turris ed Hinterreggio, su rigore ). Quindi, a parte che la seconda palla non riusciamo proprio a buttarla dentro, abbiamo cmq realizzato solo 3 goals su azione nelle ultime 5 partite! Ma stiamo scherzando? INCONCEPIBILE! Attaccanti, SVEGLIA!!!
34% La colpa è del campo? E qui non c'è nulla da obiettare. Sfido il Barcellona di Messi a giocare una sola partita allo stadio Pinto. Lui e compagni non riuscirebbero a fare un solo fraseggio dei loro; anzi, gli andrebbe anche di lusso se non si dovesse infortunare nessuno... figuratevi noi che su questo campo di patate ci giochiamo ogni 2 domeniche.
SE VOGLIAMO VINCERE QUESTO CAMPIONATO DOBBIAMO DARCI UNA SVEGLIATA SUBITO! E non solo a parole. Basta con queste inutili interviste di metà settimana di Pavarese, Verazzo, Cioffi, e la squadra tutta, che ogni volta professano i buoni propositi che d'ora in avanti le vinciamo tutte, e puntualmente non vinciamo mai, o al massimo facciamo una vittoria striminzita.
SE VOGLIAMO VINCERE QUESTO CAMPIONATO, i punti dobbiamo farli ADESSO che giochiamo contro squadre di medio bassa classifica, visto che le ultime partite sono concentrate contro le prime della classe.
SE VOGLIAMO VINCERE QUESTO CAMPIONATO, dobbiamo rizollare SUBITO il manto erboso del Pinto, perché se i punti non riusciamo a farli in casa, figuriamoci quando andremo a giocare a Messina, Eboli e Benevento.
SE VOGLIAMO VINCERE QUESTO CAMPIONATO, queste partite DOBBIAMO VINCERLE SUL CAMPO, non "a parole". Ricordatevi che dopo quello che noi tifosi abbiamo subìto quest'estate, se vi seguiamo ancora (e con seguito IMPORTANTE), è perché abbiamo deciso di concedere fiducia per l'ennesima volta all'ennesima stagione. Era mica lo striscione "Ridateci la storia" che vi ricordava di dare il massimo in ogni partita? Dobbiamo rimetterlo?
Ringraziamo ancora una volta la società per gli innumerevoli sforzi, economici ed organizzativi, che continua a prodigare per allestire una signora squadra; ed è per questo che non vogliamo vedere vanificati questi sacrifici, dato che ogni domenica alterniamo la seconda e la terza posizione in classifica. Anche se Vettel insegna che, dopo essere stato 2'/3' per tutto il campionato, campioni si diventa dopo l'ultima gara. FORZA CASERTANA!
Emiliano

1 commento:

  1. SE VOGLIAMO VINCERE QUESTO CAMPIONATO....
    Cioffi deve essere più umile o DEVE ANDARE VIA................ X gli atleti:
    Rispettate questa maglia e ripagate questo MERAVIGLIOSO PRESIDENTE...
    Anche noi tifosi MERITIAMO DI PIU'....

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.