Pagine

venerdì 28 gennaio 2011

CASERTANA - CITTANOVA INTERPIANA 1 - 1

CASERTANA: SALERNO; RISI; STIGLIANO; CORSALE; BOCCHETTI; PARISI; TUFANO; CORDUA; SERGI; SARLI; ESPOSITO.
A disposizione: APUZZO; MARCIANO; GIGLIO; ADALDO; SIANO; CAPPIELLO; PONTILLO.
Allenatore: CIOFFI
CITTANOVA INTERPIANA: PIAZZA; DE MASI; MUSUMECI; MERCURI; NUCERA; SACCA'; RUGGIERO; COSENZA; FRITTITTA; GAUDIO; GENOVA.
A disposizione: CALDERONI; NAPOLI; IAZZETTA; COLOMBANI; CASTIELLO; MARGIOTTA; MORALE.
Allenatore: TORTELLI
Arbitro: MILANI di Verona.
Assistenti: LANETTI di Bari e PIRRO di Foggia.
Marcatori: 24' Esposito (Cas); 38' Genova (Cit)
Ammoniti: Corsale (Cas); Parisi (Cas); Saccà (Cit).
Espulsi: Musumeci (Cit).
Angoli: Casertana 9 - Cittanova 5

1' - nella formazione di casa mancano Patti e D'Isanto, alle prese con un attacco di natura influenzale, ma assente pure Guida che solo nella giornata di ieri ha ripreso ad allenarsi col resto del gruppo rossoblù. Coppia d'attacco che presenta Sergi e Sarli con Tufano ed Esposito come esterni. In difesa conferma per Bocchetti al fianco di Parisi, con Risi e Stigliano sulle corsie laterali. Uno squalificato, invece, nella squadra ospite dove manca Parisi fermato dal Giudice sportivo per un turno di squalifica. Solo panchina per l'ex "falchetto" Morale e ben cinque "under" in campo nello schieramento adottato dal tecnico Tortelli, altro ex rossoblù dell'incontro. Terreno di gioco che si presenta in pessime condizioni per la copiosa pioggia caduta sia nella notte che in mattinata. Casertana con la tradizionale casacca rossoblù, mentre completo verde per il Cittanova Interpiana.
2' - Casertana subito in avanti con un calcio di punizione di Corsale. Mischia con Esposito che prova la girata nell'area piccola. Il pallone viene messo in angolo.
3' - rossoblù ancora pericolosi: Corsale al limite dell'area per la conclusione di Esposito. Tiro centrale che viene bloccato in presa bassa da Piazza.
5' - immediata la replica del Cittanova Interpiana: traversone dalla sinistra di Musumeci e colpo di testa di Genova che Salerno smanaccia sul fondo. Primo tiro dalla bandierina anche per la compagine calabrese.
13' - triangolazione tra Esposito e Sarli col giovane ex Avellino che si presenta in area. Tempestiva l'uscita di Piazza che contrasta il tiro di Esposito e poi agguanta la sfera.

16' - palla filtrante in area di Esposito per Sarli. Uscita ancora di Piazza che coi piedi mette in fallo laterale anticipando l'attaccante della Casertana.
17' - azione di contropiede del Cittanova Interpiana dopo una indecisione difensiva dovuta anche al pessimo stato del terreno di gioco: stavolta è Salerno ad anticipare fuori dall'area di rigore l'accorrente Genova.
20' - azione fallosa si Corsale ai danni di Ruggiero. "Giallo" per il capitano della Casertana.
22' - contatto in area di rigore calabrese tra Tufano e De Masi: il direttore di gara lascia correre.
24' - la Casertana sblocca l'incontro. Sarli conquista un pallone lungo l'out sinistro ed appoggia in posizione centrale per Esposito. Controllo e conclusione che viene "sporcata" da Musumeci spiazzando l'estremo difensore calabrese.
25' - subito dopo ammonizione per Saccà per azione fallosa ai danni di Tufano.
26' - conclusione di Cordua da posizione defilata. Il tiro coglie l'esterno della rete con Piazza che controlla la sfera terminare sul fondo.
29' - grossa occasione per la Casertana. Appoggio di Sergi per Sarli al limite dell'area: tiro di prima intenzione che passa vicinissimo al palo alla destra di Piazza.
33' - il Cittanova Interpiana va vicino al pareggio: girata di Frittitta dai venti metri con Salerno che si allunga alla sua destra per deviare in fallo laterale.
38' - pareggio della formazione calabrese. Genova sulla sinistra "brucia" sullo scatto Risi e lascia partire un gran sinistro che non lascia scampo a Salerno.
41' - altra azione fallosa nei confronti di Ruggiero poco oltre la linea mediana del campo. Ammonizione per Parisi.
45' - due i minuti di recupero concessi dal direttore di gara al termine della prima frazione di gioco.
45'+2' - termina il primo tempo al "Pinto": Casertana e Cittanova Interpiana vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-1.
46' - inizia la seconda frazione di gioco. Un cambio operato dal tecnico Cioffi negli spogliatoi: fuori Risi e dentro Adaldo.
50' - azione insistita del Cittanova Interpiana con conclusione finale di Ruggiero ampiamente a lato alla sinistra di Salerno.
53' - Tufano cerca lo "sfondamento" sulla fascia sinistra e mette in mezzo un pallone a pelo d'erba. Allontana la minaccia Musumeci anticipando Esposito.
56' - palla filtrante di Genova per Frittitta ben appostato al limite dell'area di rigore. Ottima la chiusura in anticipo di Parisi.
58' - iniziativa di Stigliano lungo la linea di fondo e traversone teso in mezzo. Si accende una mischia, ma la difesa calabrese riesce ad allontanare.
60' - Tufano per Sarli in posizione defilata. L'attaccante prova l'appoggio al centro invece che la conclusione e l'azione offensiva della Casertana sfuma. Sul prosieguo dell'azione traversone di Esposito smanacciato da Piazza in anticipo di Sergi.
67' - azione al limite dell'area di rigore calabrese e conclusione finale di Sarli che passa di pochissimo a lato alla destra di Piazza. Buona opportunità per la Casertana.
68' - seconda sostituzione per la formazione rossoblù. Esce Esposito, autore del gol, e dentro Cappiello.
70' - altra grossa opportunità per la Casertana con Sarli assistito da Sergi. L'attaccante viene chiuso da Piazza al momento della conclusione. Poi contatto in area su Cordua, ma l'arbitro lascia proseguire.
71' - prima sostituzione anche per il Cittanova Interpiana con Napoli che prende il posto di Ruggiero.
73' - "cavalcata" di Tufano sulla corsia di destra e tiro-cross che scavalca Piazza ma termina direttamente sul fondo.
75' - conclusione di Cappiello servito in area da Sarli. "Piattone" che Piazza controlla in due tempi.
76' - azione di contropiede del Cittanova Interpiana: Frittitta verso l'accorrente Napoli e tiro che Salerno mette in maniera provvidenziale in angolo.
81' - ci prova Corsale dai venti metri. Sinistro ancora centrale per impensierire Piazza che controlla.
83' - iniziativa di Sarli che supera l'avversario diretto ma nel tentativo di anticipare Piazza viene contrato sul fondo.
84' - terza ed ultima sostituzione nella Casertana con Giglio che prende il posto di Adaldo.
88' - secondo cambio per il Cittanova Interpiana: dentro Iazzetta per Frittitta.
89' - espulsione per Musumeci che trattiene vistosamente Giglio poco prima dell'ingresso in area di rigore. Cittanova Interpiana che chiude in inferiorità numerica.
90' - sono quattro i minuti di recupero concessi al termine dell'incontro dal direttore di gara.
92' - tiro-cross di Corsale con Piazza che si allunga per mettere in angolo.
94' - si conclude l'incontro in programma al "Pinto": Casertana e Cittanova Interpiana finiscono la gara sull'1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.