Pagine

giovedì 20 gennaio 2011

Accordo tra De Laurentis e il sindaco Scalzone: il Napoli avrà 8 campi di calcio e due foresterie

La casertana è vero, da anni è uscita dal calcio che conta. Caserta è vero che in questi ultimi 10 anni è sempre ultima in ogni classifica che vediamo sui giornali o sentiamo per televisione. Però è vero anche che sia la casertana che Caserta meritano rispetto. Non è possibile che Caserta non abbia uno stadio decente per la casertana. Non è possibile che la casertana non abbia un campo di allenamento. Non è possibile che Caserta sia carente di strutture basilari. Ma non è nemmeno possibile e tollerabile che il napoli calcio col suo presidente debba venire a farsi strutture super moderne nella nostra provincia seppur disastrosa come Castelvolturno.
Mi vien proprio voglia di mandare tutto all'aria e andarmene. Da troppi anni siamo gli zimbelli della Campania, ma quando ci svegliamo.



CASTELVOLTURNO - Il sindaco di Castelvolturno Antonio Scalzone è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte per commentare il recente accordo della società di De Laurentiis con la città di Castelvoltuno. : “Il Calcio Napoli ha richiesto una vasta area per fare 8 campi da calcio e 2 foresterie in posto naturalistico riserva foce Volturno Licola in un campo da golf a 36 buche di circa duecentocinquantamila metri quadrati. Questo impianto sarà collegato all’impianto dell’Holiday In attraverso un porticciolo di legno, poco invasivo. I tempi? Credo che attraverso le conferenze dei servizi riusciremo a stabilire la partenza di queste attrezzature in poco tempo. Spero a marzo già si possa cominciare e in qualche mese completare l’opera. Questa simbiosi Napoli-Castelvolturno porta fortuna sia a noi che al Calcio Napoli. Anche questa iniziativa si colloca bene nella nostra progettualità di bonifica del territorio che avverrà anche attraverso la realizzazione di un porto turistico molto ben collegato con le altre località più rinomate della Campania. Inoltre penso che De Laurentiis in futuro possa utilizzare la zona anche per fare riprese televisive, del resto ciò è accaduto già con Gomorra”

6 commenti:

  1. Le classifihe he ci posizionano agli ultimi posti sono frutto dell'opera proprio della zona Domizia e dell'agro aversano.
    Solo la merda queste zone portano a Caserta, poi si inchinano a napoli e si ritengono napoletani.
    VERGOGNA e si vergogni chiunque della provincia di Caserta che tifa o simpatizza per il Napoli.
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI.
    Bisogna ravvivare e riacendere la Casertanità, Verrazzo lo sta facendo ora tocca a tutti noi e ricordiamo ciò che stiamo subendo nel momento che staremo nelle cabine elettorali.
    AMO CASERTA!!

    RispondiElimina
  2. E' UNA VERGOGNA... FORZA CASERTAAAAA

    RispondiElimina
  3. ODIO NAPOLI, è il cancro di Caserta e del sud.
    Auguro al Napoli di inanellare una serie di sconfitte conseutive così da deludere tutti i RINNEGATI della nostra provincia
    che lo seguono.
    FORZA SOLO E SEMPRE C A S E R T A N A

    RispondiElimina
  4. CONCORDO IN TUTTO!
    NAPOLI MUORI, SEI LA FECCIA D'ITALIA.
    CASERTA E BASTA!

    RispondiElimina
  5. Napoli feccia d'Italiaaaaa?Ma se dobbiamo ringraziare la vostra camorra se stiamo pieni di immondizia.Per caso i napoletani vi hanno insultato per questo.E io che pensavo che Caserta era diversa dalle altre città.Che delusione.

    RispondiElimina
  6. io sono di caserta ma reputiamo i napoletani nostri alleati non c'è rivalità anzi...qui l'80% tifa napoli e l'unica squadra della nostra regione che ci rappresenta in italia e nel mondo e poi il napoli si allena a castel volturno cioè caserta.qst persone che parlano sono tifosi di altre squadre e vogliono infangare la campania---forza campania

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.